Vai al contenuto


finita!dopo quasi due anni...


FLSTN
 Share

Recommended Posts

Guarda, sono un patito dell'originalità ma devo ammettere che questa vespa è davvero uno spettacolo!

Mi piacciono molto il colore e tutte le raffinatezze che le hai dato, a cominciare dalle gomme a fascia bianca.

Le uniche cose che personalmente non mi piacciono sono il manubrio cromato solo per metà, la sella nera in contrasto con tutte le parti bianche (ci vorrebbe una bella sella bianca tipo Lml) ed il fanalino posteriore oldstyle.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, è un adesivo, fatto fare da me:ciao:

 

 

 

Ben fatto, non c'è che dire, secondo me il bello delle personalizzazioni sono proprio questi particolari da dove si vede fantasia e capacità di mettere in pratica le idee.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, sono un patito dell'originalità ma devo ammettere che questa vespa è davvero uno spettacolo!

Mi piacciono molto il colore e tutte le raffinatezze che le hai dato, a cominciare dalle gomme a fascia bianca.

Le uniche cose che personalmente non mi piacciono sono il manubrio cromato solo per metà, la sella nera in contrasto con tutte le parti bianche (ci vorrebbe una bella sella bianca tipo Lml) ed il fanalino posteriore oldstyle.

grazie ancora:lol:,per la sella sono mesi che la cercavo usata,volevo farla crema sui fianchi con la seduta in alcantara rossa...questo il progetto originale.comprata nuova mi dispiaceva farla rifare, anche perchè costa quasi cento euri:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero molto bella, complimenti. Il px personalizzato mi fa sempre sbavare!

 

OT: Se posso...Essendo tu di Crema, come farai a circolare da ottobre se in lombardia attueranno i blocchi totali in tutta la regione per mezzi euro 0 non iscritti ai registri? :mah:

Io sto andando di originale proprio per questo :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero molto bella, complimenti. Il px personalizzato mi fa sempre sbavare!

 

OT: Se posso...Essendo tu di Crema, come farai a circolare da ottobre se in lombardia attueranno i blocchi totali in tutta la regione per mezzi euro 0 non iscritti ai registri? :mah:

Io sto andando di originale proprio per questo :testate:

mi hai fatto proprio una bella domanda..ne parlavamo proprio l'altra sera al vespa club.penso/spero che non succeda una cosa del genere,mi sembra siano 5 o 6 anni che ne parlano.in ogni caso ho un angolo in sala che non riesco ad arredare e la vespa ci può stare benissimo, non c'è alcun problema:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima complimenti!!Hai per caso aperto un topic sul restauro della tua vespa??

no mi dispiace,ci ho provato ma non sono riuscito a portare avanti la cosa.

grazie per i complimenti, a tutti:lol: è una bella soddisfazione aver fatto quasi tutto da solo, dallo smontaggio, preparazione della verniciatura al rimontaggio.il motore fatto fare, ex novo con pinasco e 24:roll::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...