highlander Inviato 15 marzo 2011 - 10:12 Share Inviato 15 marzo 2011 - 10:12 un grazie ancora una volta a te che mi hai segnalato questa inserzione...tutto ok grazie ancora eleboronero:ok::ok::Ave_2: se continua così, mi sa che gli devi mandare un regalino al gattone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 15 marzo 2011 - 10:37 Autore Share Inviato 15 marzo 2011 - 10:37 se continua così, mi sa che gli devi mandare un regalino al gattone .mi sa pure a me:mrgreen::mrgreen:......poi noi calabresi...siamo di cuore:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 15 marzo 2011 - 10:41 Share Inviato 15 marzo 2011 - 10:41 .mi sa pure a me:mrgreen::mrgreen:......poi noi calabresi...siamo di cuore:ciao: mandaci na bella suppressata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 15 marzo 2011 - 10:49 Autore Share Inviato 15 marzo 2011 - 10:49 mandaci na bella suppressata :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...ca na sazizza no???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 18 marzo 2011 - 13:31 Share Inviato 18 marzo 2011 - 13:31 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:...ca na sazizza no???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao: penso che si accontenterebbe ma che fine ha fatto il tuo avatar? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 18 marzo 2011 - 13:53 Autore Share Inviato 18 marzo 2011 - 13:53 penso che si accontenterebbe ma che fine ha fatto il tuo avatar? ....appena posso ne metto qualcuno piu' carino:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 21 marzo 2011 - 14:32 Share Inviato 21 marzo 2011 - 14:32 ....appena posso ne metto qualcuno piu' carino:ciao: ma per vedere qualche foto della tua vespa devo venire io a farle?? o hai paura degli esperti del forum che ti trovno le magagne ??!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 21 marzo 2011 - 14:49 Autore Share Inviato 21 marzo 2011 - 14:49 ma per vedere qualche foto della tua vespa devo venire io a farle?? o hai paura degli esperti del forum che ti trovno le magagne ??!? oggi verniciano........comunque vai nel mio album su fb e' sto facendo un book del restauro:mrgreen:.........poi tu sai chi la sta facendo.....e magagne e' difficile trovarle!!!:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 marzo 2011 - 17:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 marzo 2011 - 17:06 comunque vai nel mio album su fb e' sto facendo un book del restauro Scusa, ma dal momento che non tutti sono iscritti a FB (io per primo!), considerando che tu sei registrato su VR, che non ti costa nulla, perchè non metti ste benedette foto??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 21 marzo 2011 - 17:10 Autore Share Inviato 21 marzo 2011 - 17:10 Scusa, ma dal momento che non tutti sono iscritti a FB (io per primo!), considerando che tu sei registrato su VR, che non ti costa nulla, perchè non metti ste benedette foto??? ok....appeno ho 2 minuti le posto senato':mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 21 marzo 2011 - 17:47 Autore Share Inviato 21 marzo 2011 - 17:47 eccole.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 21 marzo 2011 - 20:00 MODERATOR Share Inviato 21 marzo 2011 - 20:00 alla membro di segugio.........:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 marzo 2011 - 11:58 Share Inviato 22 marzo 2011 - 11:58 oggi verniciano........comunque vai nel mio album su fb e' sto facendo un book del restauro:mrgreen:.........poi tu sai chi la sta facendo.....e magagne e' difficile trovarle!!!:ok: TZE-TZE scommetto un caffè che le magagne te le trovano Mastru Mario è un meccanico, un gran meccanico, se non il migliore, sicuramente uno dei migliori di una vasta zona, ma, a mio personalissimo parere, non è un restauratore "filologico", quindi qualche pecca te la beccano, ma questo non inficerà la bellezza che ne verrà fuori alla fine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 marzo 2011 - 12:00 Share Inviato 22 marzo 2011 - 12:00 domanda: ma lo stucco non si passa prima di passare il fondo rosso??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 22 marzo 2011 - 12:23 Autore Share Inviato 22 marzo 2011 - 12:23 domanda: ma lo stucco non si passa prima di passare il fondo rosso??? ...non ho messo passo passo......ma poi hanno ripassato un'altra mano di fondo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 22 marzo 2011 - 12:25 Autore Share Inviato 22 marzo 2011 - 12:25 TZE-TZE scommetto un caffè che le magagne te le trovano Mastru Mario è un meccanico, un gran meccanico, se non il migliore, sicuramente uno dei migliori di una vasta zona, ma, a mio personalissimo parere, non è un restauratore "filologico", quindi qualche pecca te la beccano, ma questo non inficerà la bellezza che ne verrà fuori alla fine e va bo'..pazienza.........una domanda ai piu' esperti .........ma il rifugio del vespista....coem restauri come??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 22 marzo 2011 - 12:31 MODERATOR Share Inviato 22 marzo 2011 - 12:31 e va bo'..pazienza.........una domanda ai piu' esperti .........ma il rifugio del vespista....coem restauri come??? buono,ma personalmente preferisco il nido della passera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 23 marzo 2011 - 16:07 Share Inviato 23 marzo 2011 - 16:07 e va bo'..pazienza.........una domanda ai piu' esperti .........ma il rifugio del vespista....coem restauri come??? tanto non ti preoccupare, ai raduni al sud eleboronero non ci viene, anzi lui va solo ai raduni entro i 500metri da casa sua, quindi anche se c'è una vite sbagliata nessuno se ne accorgerà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 22 aprile 2011 - 11:28 Autore Share Inviato 22 aprile 2011 - 11:28 ......sono oramai alla fine:risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 22 aprile 2011 - 14:03 MODERATOR Share Inviato 22 aprile 2011 - 14:03 ma perche' hai messo l'adesivo rodaggio a destra? e sopratutto spero che il rosso interno della navetta sia colpa del mio monitor:orrore: x la chiusura del sedile hai fatto un salto in ferramenta? le modanature di alluminio le hai gia'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 aprile 2011 - 14:08 Share Inviato 22 aprile 2011 - 14:08 ma perche' hai messo l'adesivo rodaggio a destra? e sopratutto spero che il rosso interno della navetta sia colpa del mio monitor:orrore:x la chiusura del sedile hai fatto un salto in ferramenta? le modanature di alluminio le hai gia'? guarda che se non usi un pò di tatto non mette più foto del restauro finito ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 22 aprile 2011 - 14:48 MODERATOR Share Inviato 22 aprile 2011 - 14:48 guarda che se non usi un pò di tatto non mette più foto del restauro finito ... okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 22 aprile 2011 - 14:50 Autore Share Inviato 22 aprile 2011 - 14:50 ma perche' hai messo l'adesivo rodaggio a destra? e sopratutto spero che il rosso interno della navetta sia colpa del mio monitor:orrore:x la chiusura del sedile hai fatto un salto in ferramenta? le modanature di alluminio le hai gia'? hai fatto centro per la chiusura del sedile.....ma stai tranquillo e' provvisorio ho gia chiamato a frontalini.........per quanto riguarda il rosso all'interno della navetta lo voluto io.....considera che a terra verra' messo un tappetino e ai lati manca ancora il rivestimento..poi per l'adesivo rodaggio lo fatto messo io a dx....penso sia relativo.....le modanature in allumio solo la riga davantii ho messo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 22 aprile 2011 - 15:00 MODERATOR Share Inviato 22 aprile 2011 - 15:00 hai fatto centro per la chiusura del sedile.....ma stai tranquillo e' provvisorio ho gia chiamato a frontalini.........per quanto riguarda il rosso all'interno della navetta lo voluto io.....considera che a terra verra' messo un tappetino e ai lati manca ancora il rivestimento..poi per l'adesivo rodaggio lo fatto messo io a dx....penso sia relativo.....le modanature in allumio solo la riga davantii ho messo..... non serve chiamare frontalini lo vendono all'OBI o in ferramenta e costa 2/3 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 22 aprile 2011 - 15:19 Autore Share Inviato 22 aprile 2011 - 15:19 non serve chiamare frontalini lo vendono all'OBI o in ferramenta e costa 2/3 euro. mi dai il link dove lo posso vedere??...grazie...per l'adesivo provvederoì.....ma se dico al restauratore ti togliere il rosso di dento mi lincia!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts