mela887 Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 Sera a tutti sto finalmente richiudendo il blocco della mia amata special, il problema è il seguente, ho cambiato l'albero motore e i relativi cuscinetti e paraoli, adesso che sono andato a chiudere il tutto ho notato che con il nuovo albero risulta duro girarlo, non sento rumore di strofinio o altro può essere normale? e quindi una volta accesa si deve solo assestare un po'? 0 Cita
vints Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 i carter si sono chiusi bene senza forzature? Non è che hai mandato troppo dentro il paraolio lato volano? 0 Cita
mela887 Inviato Marzo 2, 2011 Autore Inviato Marzo 2, 2011 i carter sono entrati senza problemi e non credo proprio che il problema sia il paraolio, per questo credo che forse sia normale che è un po' duro 0 Cita
Mincio82 Inviato Marzo 3, 2011 Inviato Marzo 3, 2011 Sicuramente si deve assestare l'albero..con un martello in gomma o in plastica dai una botta all'albero dalla parte del volano e dalla parte friizone e se tutto è montato bene vedrai che tornerà a scorrere liberamente 0 Cita
sartana1969 Inviato Marzo 3, 2011 Inviato Marzo 3, 2011 sono i paraoli nuovi che fanno più pressione 0 Cita
mela887 Inviato Marzo 5, 2011 Autore Inviato Marzo 5, 2011 quello che credo anche io speriamo bene =) grazie a tutti per le riposte... 0 Cita
fedebrico Inviato Marzo 5, 2011 Inviato Marzo 5, 2011 sono sicurmaente i paraoli anche a me è capitata la stessacosa e proprio quello lato frizione strisciava sull'albero addirittura un pochino, tempo quache minuto di funzionamento si è spianato e non ha dato più problemi 0 Cita
sartana1969 Inviato Marzo 5, 2011 Inviato Marzo 5, 2011 sono sicurmaente i paraoli anche a me è capitata la stessacosa e proprio quello lato frizione strisciava sull'albero addirittura un pochino, tempo quache minuto di funzionamento si è spianato e non ha dato più problemi in quel paraolio, se tocca, bisogna rifilare il bordo interno, una volta montato sono lo piccole cose nell'assemblaggio che rendono migliore il motore.... 0 Cita
Recommended Posts