Vai al contenuto


P125X dettagli


mat_bl
 Share

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti, complimenti e grazie per l'aiuto che inconsapevolmente mi avete dato. Ho infatti attinto a piene mani dai vari forum per restaurare il mio vecchio amico P125X (non so se anche a voi è mai capitato di dare del "lui" al PX... ma negli anni '80 dalle mie parti era normale... che fosse questione di virilità?).

Ora che sono alle battute finali scopro che è estremamente difficile recuperare il piccolo coperchietto in plastica che copre il deviatore del comando frecce. Quello che si trova sul mercato è l'intero cablaggio (peraltro con 3 cavi anzichè 6 come sul mio originale), ma mi pare uno spreco acquistarlo per tenere solo il coperchietto di cui sopra...

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie e ancora complimenti per la passione con cui vivete questo "pezzo di storia" tutto italiano!

 

Mat

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti, complimenti e grazie per l'aiuto che inconsapevolmente mi avete dato. Ho infatti attinto a piene mani dai vari forum per restaurare il mio vecchio amico P125X (non so se anche a voi è mai capitato di dare del "lui" al PX... ma negli anni '80 dalle mie parti era normale... che fosse questione di virilità?).

Ora che sono alle battute finali scopro che è estremamente difficile recuperare il piccolo coperchietto in plastica che copre il deviatore del comando frecce. Quello che si trova sul mercato è l'intero cablaggio (peraltro con 3 cavi anzichè 6 come sul mio originale), ma mi pare uno spreco acquistarlo per tenere solo il coperchietto di cui sopra...

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie e ancora complimenti per la passione con cui vivete questo "pezzo di storia" tutto italiano!

 

Mat

ciao e benvenuto....

per il pezzo che ti serve, secondo me, ti conviene attendere i mercatini (ormai prossimi) per trovare questi piccoli dettagli.....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto,

che intendi per recuperare, non lo hai proprio oppure è rotto?

Che tipo è, quello con la levetta sotto oppure quello con il deviatore a bilancere?

 

Potrebbe esserti buono questo?

 

http://cgi.ebay.it/Coperchio-mascherina-Commutatore-frecce-Vespa-PX-PE-/130460112614?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1e600756e6

Link al commento
Condividi su altri siti

Era rotto a metà e quando l'ho smontato l'ho buttato senza pensare che poteva essere difficile recuperarne uno... quindi non ce l'ho proprio...

confermo che è quello che descrivi tu... e grazie per il link! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Era rotto a metà e quando l'ho smontato l'ho buttato senza pensare che poteva essere difficile recuperarne uno... quindi non ce l'ho proprio...

confermo che è quello che descrivi tu... e grazie per il link! :)

 

Beh, se hai l'account sulla baia con 10,00 € te la cavi.

Buono anche il consiglio dell'amico nero.px78 ma non credere che ai mercatini ti facciano risparmiare così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...