Vai al contenuto


ariariconsiglio


new_leizar
 Share

Recommended Posts

per me non è male! ma a 800-850 € sarebbe meglio! :ciao:

 

anceh x me sarebbe meglio ;-)

 

la storia è questa x farvela breve la vespa l'andrebbe a vedere un mio carissimo amico che lavora a catania, ( io sono di napoli)..... qui in zona avrei trovato questa stesso presso 1000€ nei prossimi giorni appena ho rtempo cerco di andarla a vedere

 

Vespa 125 vnb 3t Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

aggiungo il testo dell'annuncio prima che sparisca

 

vespa vnb 3t del 1961 ottime condizioni motore perfetto carrozzeria senza un filo di ruggine (sotto la pedana ce nè...) ottimo conservato con targa acquistata alla mostra scambio di imola (quindi non la sua) nello stato in cui si trova possibilta di reimmatricolarla di facile restauro ripeto la vespa e perfetta integra ho iniziato a pulirla un po per un eventuale restauro 1200 euro solo persone serie 3290746713 mario amodio la vespa e visibile per appuntamento a ponticelli napoli

Immagine.jpg

Immagine2.jpg

Immagine3.jpg

Immagine4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo il testo dell'annuncio prima che sparisca

 

vespa vnb 3t del 1961 ottime condizioni motore perfetto carrozzeria senza un filo di ruggine (sotto la pedana ce nè...) ottimo conservato con targa acquistata alla mostra scambio di imola (quindi non la sua) nello stato in cui si trova possibilta di reimmatricolarla di facile restauro ripeto la vespa e perfetta integra ho iniziato a pulirla un po per un eventuale restauro 1200 euro solo persone serie 3290746713 mario amodio la vespa e visibile per appuntamento a ponticelli napoli

 

 

nn stò capendo nulla:azz::azz::azz::azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

nell'annuncio c'è scritto che non c'è ruggine (che invece c'è ) e che c'è su una targa comprata a imola (chissa di che moto)

 

io per 1200 non la prenderei messa così...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

un altra senza la sua targa...:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra senza la sua targa...:nono:

su questa non c'è dubbio!!!:orrore::nono:

sulla vnb3 può essere solo un problema di punteggiatura, prova a leggerla così: conservato con targa (virgola) acquistata alla mostra scambio di imola nello stato in cui si trova...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
su questa non c'è dubbio!!!:orrore::nono:

sulla vnb3 può essere solo un problema di punteggiatura, prova a leggerla così: conservato con targa (virgola) acquistata alla mostra scambio di imola nello stato in cui si trova...

 

si ma poi dice da reimmatricolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, è vero, ma può essere radiata d'ufficio :mah:

 

hahaha 2 giorni fa ho chiamato al tizio perche' un mio caro amico cerca vespa e mi ha detto di chiamare io perche' secondo lui sono piu' pratico.

Non so se avete capito cosa si deve fare a quel telaio,se non l'avete capito chiamate al tipo e fatevelo spiegare :testate::testate:

approposito se interessati vende documenti anche di altre vespe.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha 2 giorni fa ho chiamato al tizio perche' un mio caro amico cerca vespa e mi ha detto di chiamare io perche' secondo lui sono piu' pratico.

Non so se avete capito cosa si deve fare a quel telaio,se non l'avete capito chiamate al tipo e fatevelo spiegare :testate::testate:

approposito se interessati vende documenti anche di altre vespe.

 

:mah::mah::mah::mah:

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha 2 giorni fa ho chiamato al tizio perche' un mio caro amico cerca vespa e mi ha detto di chiamare io perche' secondo lui sono piu' pratico.

Non so se avete capito cosa si deve fare a quel telaio,se non l'avete capito chiamate al tipo e fatevelo spiegare :testate::testate:

approposito se interessati vende documenti anche di altre vespe.

bè, se le cose stanno così, Afry19 ha visto giusto! :ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...