Vai al contenuto


metodo + veloce x sostituire guaine cambio


ricky95
 Share

Recommended Posts

:Ave_2::Ave_2::mah::mah: suggerite!!!
Come già anticipato da Dexolo, esiste il tasto cerca in alto a destra, cerchiamo di usarlo più spesso visto che si tratta di un argomento trattato tante volte.

Ti invito inoltre ad essere più dettagliato nel chiedere aiuto specificando sempre il modello di vespa che possiedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è una 50 n del '68 sabato sera ho rotto il filo del cambio, dopo averlo sostituito ho notato ke non entrava la prima dopo un ora di tentativi mio papà ha notato che mancava un pezzo di guaina. mi potreste consigliare il modo più veloce e + semplice per sostituirla???:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è una 50 n del '68 sabato sera ho rotto il filo del cambio, dopo averlo sostituito ho notato ke non entrava la prima dopo un ora di tentativi mio papà ha notato che mancava un pezzo di guaina. mi potreste consigliare il modo più veloce e + semplice per sostituirla???:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
Ti è stato suggerito cosa devi fare, stop! Tra l'altro hai postato per l'ennesima volta nella sezione sbagliata!!:roll: Sposto anche questo, la prossima volta non sarà più tollerato l'errore:roll:
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono pratico del sito mi sono iscritto ieri

dunque: in alto a destra all'indirizzo http://www.vesparesources.com/forum trovi (nella barra blu, terzultimo comando) il comando "cerca"

con quello, usando delle chiavi di ricerca (tipo: guaine, sostituzione, ecc) separate da virgole, troverai diverse discussioni che, se lette attentamente, ti spiegano per bene il 90% delle richieste che mediamente e normalmente vengono fatte su questo forum. Se a quel punto hai ancora dubbi (di solito no) puoi fare delle richieste più specifiche, meglio se corredate di fotografie e sicuramente dicendo di che modello di vespa si tratta.

A proposito di modelli ed argomenti esistono delle suddivisioni, nel caso specifico la richiesta andrebbe fatta nella sezione "officina smallframe" e tra l'altro il tasto cerca, funziona anche direttamente dentro le sezioni del forum.

Sbagli sezione , solitamente, i moderatori che sono clementi soprattutto con i neoiscritti, spostano la domanda nel forum giusto e ti avvertono nel senso che lo scrivono.

Ora sai come fare, benvenuto su VR.

Se poi vuoi un benvenuto vero, vai nella sezione "in piazzetta" e presenta te stesso ed il tuo mezzo, cosi, come quando si entra in un luogo qualsiasi si dice "piacere, mi chiamo pippo o pluto o paperino" si viene classificati come "educati" che non è male come inizio..

 

Tuttavia non è un dramma... devi capire che ci sono alcune discussioni (sempre quelle cinque o sei.. e frequentando il sito le scoprirai da solo) che ciclicamente vengono riproposte e chi frequenta il sito da anni legge e dice.. ancoooooooraaaaaa ? :testate: ma c'è il tasto cerca ! Tutto qui.

 

Ti cercherei le discussioni adatte ma ti toglierei il gusto di imparare ad usare il forum che, credimi, è molto più utile se usato bene.... il concetto giusto è che: a chi ha fame non bisogna dare un pesce ma insegnargli a pescare. :ok:

Questo volevano dirti gli amici che hanno scritto prima di me. :mrgreen: Loro sono sintetici .. a me piace scrivere.. :Lol_5:

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...