marcy907 Inviato Gennaio 18, 2011 Inviato Gennaio 18, 2011 ciao a tutti, ho una vespa pk con questa elaborazione; polini 115 carburo 19/19 con filtro aria originale(retina metallica) campana 22/63 surley con parastrappi albero mazzucchelli anticipato frizione rinforzata marmitta sitoplus L'ho appena montato,e non va malaccio,mi fa i 75-80 da contakilometri,l'unico problema è che da fredda fatica a partire e appena in moto mi fa dei vuoti in accellerazione,una volta caldo il motore non da più noie e riparte bene.La carburazione è abbastanza buona(la candela e a posto),solo che se rimane ferma una mezza giornata ecco che devo spedivellare! può essere un problema di getti? quali sono per questa configurazione quelli giusti? benzina 2% lo spillo galleggiante sostituito da poco. quache consiglio! ciao grazie:ciao: 0 Cita
Vespista46 Inviato Gennaio 18, 2011 Inviato Gennaio 18, 2011 Il 19 è di Vespa? Ha il getto del max originale, ovvero 74 (se proviene da primavera) 76 (se da ET3)? 0 Cita
marcy907 Inviato Gennaio 19, 2011 Autore Inviato Gennaio 19, 2011 il 19 è di vespa(dellorto shbg),io volevo sapere quali getti sono indicati con una elaborazione come la mia.ciao! il motore e di una pk. 0 Cita
ancientart Inviato Gennaio 20, 2011 Inviato Gennaio 20, 2011 Ciao . Credo per farti dare una mano dagli amici qui dovresti forse mettere in evidenza anche che tipo di candela usi , come hai l'anticipo d'accensione , se il carburatore ti risponde bene quando lo regoli e come l'hai regolato.... 0 Cita
Recommended Posts