andrea040887 Inviato Dicembre 21, 2010 Inviato Dicembre 21, 2010 ciao a tutti..una cosa molto simpatica... da un pò di tempo girando tutto lo sterzo a sinistra la vespa strilla, il clacson a pazzi....... a qualcuno è già capitato?non so dove mettere mano! px 125 my del 2003 0 Cita
monsterpompa Inviato Dicembre 21, 2010 Inviato Dicembre 21, 2010 ciao a tutti..una cosa molto simpatica...da un pò di tempo girando tutto lo sterzo a sinistra la vespa strilla, il clacson a pazzi....... a qualcuno è già capitato?non so dove mettere mano! px 125 my del 2003 Devi avere uno dei fili che partono dal devio luci/pulsante clacson parzialmente scoperto: quando giri lo sterzo fa contatto e il clacsono suona. Smonta il devio, prova a sfilare un pò i cavi e vedi se ce n'è uno scoperto, se del caso isolalo con nastro adesivo e richiudi. 0 Cita
otrebor Inviato Dicembre 25, 2010 Inviato Dicembre 25, 2010 Filo spelato.. Devi capire se sta nel devioluci, nel manubrio o nel tunnel che scende, ma è uns scemata.. un po di nastro isolante ed hai risolto. 0 Cita
andrea040887 Inviato Gennaio 9, 2011 Autore Inviato Gennaio 9, 2011 Devi avere uno dei fili che partono dal devio luci/pulsante clacson parzialmente scoperto: quando giri lo sterzo fa contatto e il clacsono suona. Smonta il devio, prova a sfilare un pò i cavi e vedi se ce n'è uno scoperto, se del caso isolalo con nastro adesivo e richiudi. ciao oggi trovandomi da miocognatoho preso un giravite a stella e ho aperto il devioluci per vedere se c'era qualche filo scoperto o staccato(poi provvedo a smontare il coprimanubrio).... ho visto una cosa...ci sono due punti di saldatura da dove dovrebbero partire due fili...c'è ne èsolo uno di filo ...l'altra saldatura è senza filo:.....non potevo smontare tutto e ho richiuso.. sarà questo il problema o no? 0 Cita
andrea040887 Inviato Gennaio 20, 2011 Autore Inviato Gennaio 20, 2011 nessuno mi ha pensato.....caspita.. ieri torno in garage e smonto tutto...controllo sotto il coperchio, controllo devioluci..ma nulla vado sul nasello! e vedo alcuni capicorda uniti, altri staccati!non ci capisco nullla... so che sono vago...ma non capisco una mazza! 0 Cita
andrea040887 Inviato Gennaio 22, 2011 Autore Inviato Gennaio 22, 2011 Ragazzi suvvia mi date una mano perfavore....devo essere costretto a buttarla via?ha solo 85000 km! 0 Cita
Echospro Inviato Gennaio 22, 2011 Inviato Gennaio 22, 2011 Premetto, non conoscolo schema elettrico del PX My, per cui chiedi prima conferma a qualcuno che ne sa di più, ma se è come il PX il contatto del clacson è normalmente chiuso, per cui quando ruoti lo sterzo a sinistra il filo del clacson si interrompe facendo suonare quest'ultimo. Esperienza vissuta! Purtroppo in genere l'interruzione avviene nel tunnel attorno allo sterzo, per cui per raggiungere il filo devi smontarlo. Gg 0 Cita
andrea040887 Inviato Gennaio 28, 2011 Autore Inviato Gennaio 28, 2011 Premetto, non conoscolo schema elettrico del PX My, per cui chiedi prima conferma a qualcuno che ne sa di più, ma se è come il PX il contatto del clacson è normalmente chiuso, per cui quando ruoti lo sterzo a sinistra il filo del clacson si interrompe facendo suonare quest'ultimo. Esperienza vissuta! Purtroppo in genere l'interruzione avviene nel tunnel attorno allo sterzo, per cui per raggiungere il filo devi smontarlo. Gg ti ringrazio per l'interessamento!sei davvero gentile..proverò nel fine settimana altrimenti diretto dal meccanico senza perdere ulteriore tempo!ciao 0 Cita
andrea040887 Inviato Gennaio 28, 2011 Autore Inviato Gennaio 28, 2011 inoltre dimenticavo.. ora che la vespa ha problemi con la batteria, cioè i capicorda sono un pò diciamo mangiati, il suono è più fastidioso, nel senso meno intenso con con una frequenza assillante... 0 Cita
andrea040887 Inviato Febbraio 3, 2011 Autore Inviato Febbraio 3, 2011 Ho provato tutto quello che mi avete detto!che fine devo fargli fare?meccanico? 0 Cita
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