Vai al contenuto


altre info per collaudo


corsaro929
 Share

Recommended Posts

parliamo sempre dello stesso specialino!

tra poco lo porto a fare il collaudo...ma aimè ho notato che nella denuncia di smarrimento del certificato di idoneità tecnica fatto dal vecchio proprietario che me l ha venduta.... manca una cosa!

c è solo il numero di telaio 94--- senza il precodice!(che sarebbe v5b1t)

gli ho telefonato e m ha detto che va bene lo stesso.

leggendo quà sul forum...ho capito che nn è proprio lo stesso perchè quel numero può riferirsi a piu modelli di vespe se nn si specifica bene il precodce.

che dite che faccio?

all appuntamento per il collaudo troverò difficoltà o è una fesseria?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
parliamo sempre dello stesso specialino!

tra poco lo porto a fare il collaudo...ma aimè ho notato che nella denuncia di smarrimento del certificato di idoneità tecnica fatto dal vecchio proprietario che me l ha venduta.... manca una cosa!

c è solo il numero di telaio 94--- senza il precodice!(che sarebbe v5b1t)

gli ho telefonato e m ha detto che va bene lo stesso.

leggendo quà sul forum...ho capito che nn è proprio lo stesso perchè quel numero può riferirsi a piu modelli di vespe se nn si specifica bene il precodce.

che dite che faccio?

all appuntamento per il collaudo troverò difficoltà o è una fesseria?

Hai ragione, non è la stessa cosa! Chi ha fatto la denuncia dovrebbe andare a fare un'aggiunta alla denuncia stessa, facendo aggiungere la sigla del telaio, altrimenti potrebbe trattarsi una una vespa di qualunque modello che arriva a quel numero.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

il tizio in questione torna dopo capodanno.e io il collaudo vorrei farlo prima di natale.

casomai se la porto io la denuncia dai carabinieri me l aggiungono ugualmente a me anche se non l ho fatta io la denuncia?in fondo io sono il nuovo proprietario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
il tizio in questione torna dopo capodanno.e io il collaudo vorrei farlo prima di natale.

casomai se la porto io la denuncia dai carabinieri me l aggiungono ugualmente a me anche se non l ho fatta io la denuncia?in fondo io sono il nuovo proprietario

La copia autentica della denuncia o la modifica della stessa, può essere fatta o consegnata solo da chi l'ha fatta in origine.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi dispiace deve tornare chi la fatta la denuncia purtroppo solo in pratica sei il proprietario,per i 50 proprietario diventa chi ha il librettino e se la moto nn risulta rubata,nel tuo caso hai una denuncia fatta dal precedente proprietario dove dice che ha smarrito il libretto della sua moto quindi e lui che deve andare a correggere la denuncia non tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...