Vai al contenuto



XTZ 750, storia di una tenerona a 500 euro


Utente Cancellato 002
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Perdonami, non ho capito :oops:

 

Salvamoto suggerisce di fare ponte sul relè, in modo da far passare corrente, usando una pinza come conduttore.

In questo modo capisci se il problema è il relè oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Macellaio, ma un giro sul forum del Club Tènèrè Italia no, eh?

Lì troverai pane per i tuoi denti, i Centurioni Romani sono ferratissimi.:Ave_2:

 

Registrato oggi pomeriggio, sempre con questo nick e già presentatomi, sempre con questo titolo per la discussione :ok:

Sei frequentatore anche tu?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao....hai comprato una gran moto!!.....l'ho avuta anch'io per cinque anni fino a che è nato mio figlio,poi l'ho venduta:mrgreen:

Mi ricordo che andavo sulle strade sterrate sui 120km/h in quinta,scalavo marcia.......e via di traverso!!!!:risata1::risata1::Lol_5:....una bomba.....

Mmmhhhhh.......mi hai fatto venire un po' di nostalgia:mavieni::mavieni::azz:

Ah...dimenticavo.....mai nessun problema....35mila km in 5 anni.....solo cambiato olio,2 candele e ingrassato sempre la catena

Buon divertimento:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Registrato oggi pomeriggio, semopre con questo nick e già presentatomi, semore con questo titolo per la discussione :ok:

Sei frequentatore anche tu?

 

:ciao:

Sia lì che su xt600.it, ma lì sono registrato con nome e cognome, ovvero Fabrizio Ruggeri.

Ho un Tènèrè 1vj dall' '86 e l' anno scorso mi hanno regalato un 43f.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci hai più fatto sapere, è partita o no stà moto ???

 

Piano Piano, se tocco altro mezzo prima della chiusura dei precedentemente aperti qui mi ammazzano :mogli:

 

Oggi pomeriggio dopo pranzo provo in assoluta solitudine e vi faccio sapere ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano Piano, se tocco altro mezzo prima della chiusura dei precedentemente aperti qui mi ammazzano :mogli:

 

Oggi pomeriggio dopo pranzo provo in assoluta solitudine e vi faccio sapere ;-)

 

:ciao:

 

Ti invidio che riesci a resistere cosi tanto, io non ci avrei dormito la notte...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti invidio che riesci a resistere cosi tanto, io non ci avrei dormito la notte...:mrgreen:

 

Infatti non ci dormo :azz:

Ma tui lo sai quante carne al fuoco ho, e ti dico che tempo non ne ho :testate:

Lo scooter sarà fermo da almeno un mese :nono:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Bene!!!

So che sono fuori tema , ma a chi dovesse interessare ho un tenerè 600 da restaurare funzionante dell'88 89 con targhe e documerti originali da vendere :ciao::ciao:

 

Non so come viene presa la cosa dai moderatori...

probabilmente il testo verrà giustamente editato dicendo che per la vendita c'è il mercatino, al quale è possibile accedere dopo aver postato 200 messaggi (che vedo tu non hai)

Se ci sono delle regole cerchiamo di rispettarle :ok:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ci dormo :azz:

Ma tui lo sai quante carne al fuoco ho, e ti dico che tempo non ne ho :testate:

Lo scooter sarà fermo da almeno un mese :nono:

 

:ciao:

 

eheheh, ti capisco, infatti è brutto iniziare una cosa per poi abbandonarla... ma purtroppo tutte fanno venire quell'euforia iniziale irrefrenabile... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come viene presa la cosa dai moderatori...

probabilmente il testo verrà giustamente editato dicendo che per la vendita c'è il mercatino, al quale è possibile accedere dopo aver postato 200 messaggi (che vedo tu non hai)

Se ci sono delle regole cerchiamo di rispettarle :ok:

 

:ciao:

 

 

Ignoravo completamente questa regola, lungi da me non rispettarle, scusate e grazie dell'informazione, comunque ho proveduto ad eliminare il messaggio :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignoravo completamente questa regola, lungi da me non rispettarle, scusate e grazie dell'informazione, comunque ho proveduto ad eliminare il messaggio :ciao::ciao:

 

Tranquillo ;-)

E grazie per la partecipazione attivo al mio topic :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, ti capisco, infatti è brutto iniziare una cosa per poi abbandonarla... ma purtroppo tutte fanno venire quell'euforia iniziale irrefrenabile... :mrgreen:

 

 

:testate::testate::testate: che poi non mi manca molto ma quel poco tepo che mi serve sembra impossibile ma non lo trovo mai :testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi terribile quesito che mi sta logorando da dentro.

Conti alla mano questa è venuta 590 euro.

Avrei pensato di cederla (ho una offerta di 1500 euro, oppure piazzarla su subito)

La plusvalenza sarebbe "importante", ma soprattutto sommando questi 1500 euro ai 1800 che mi offrono per la vecchia mito siamo quasi arrivati ad una Ducati 748, sogno da sempre, che però certo avrebbe bisogno di giusti interventi.

Che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che faccio?

 

La ducati è una bella bestiolina, tu che esperienze hai con le moto di questo genere? Sicuro che non ti farai prendere la mano e ti fai togliere la patente dopo 200 metri? :sbonk:

Sicuramente per quanto riguarda le manutenzioni non sono come le giapponesi, pertanto considerando che non è delle più recenti preparati ad aprire spesso il portafoglio ;-)

Per quanto riguarda l'aspetto niente da dire, era avanti di 10 anni ripetto a tutte le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

La ducati è una bella bestiolina, tu che esperienze hai con le moto di questo genere? Sicuro che non ti farai prendere la mano e ti fai togliere la patente dopo 200 metri? :sbonk:

Ancora non ce l'ho quella patente, mi deve passare la A2 in A3 in automatico a breve :mrgreen:

 

Sicuramente per quanto riguarda le manutenzioni non sono come le giapponesi, pertanto considerando che non è delle più recenti preparati ad aprire spesso il portafoglio ;-)

Per quanto riguarda l'aspetto niente da dire, era avanti di 10 anni ripetto a tutte le altre.

 

Lo so, ma sono anni che me la sogno la notte :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...