Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)
Il 10/10/2018 at 21:24, vespabaddyno dice:

Luciooo che succede?

da più di un mese  non aggiorniamo la collezione su Flickr ??

Eh, il tempo scarseggia, ma quando la cartella dove salvo le tue novità arriva a 25 placche non posso più rimandare, ed ecco che la collezione virtuale di Flickr riprende vita ? Tra non molto arriveremo a 2000 placche, un grande risultato!

Modificato da luciovr
Inviato
10 ore fa, vespabaddyno dice:

Bene Gianni :bravo:

Hai visto su flickr che sfilata di placche? ......... curata da LucioVR

Stiamo arrivando  a 2.000 pezzi

SI si ho visto, complimenti

Inviato

Vespallino, per cortesia mi puoi dire cosa c'e' scritto sull'ultima placca che hai postato? Non riesco a leggere quel carattere strano e non so come descrivere la placca... :-)

Inviato (modificato)
10 ore fa, luciovr dice:

Vespallino, per cortesia mi puoi dire cosa c'e' scritto sull'ultima placca che hai postato? Non riesco a leggere quel carattere strano e non so come descrivere la placca... 

IN CANTO IN VESPA, dovuto al fatto che al pranzo c è stato un concorso canoro tra club.  La data è 22 luglio 2018

Modificato da vespallino
  • 2 weeks later...
Inviato

questa discussione compie adesso 8 anni e, a dispetto del tempo,  continua ancora oggi, con il contributo di tanti partecipanti, a restare viva;

ben oltre  200 mila visualizzazioni, più di  2.100 messaggi, 1.970 immagini di placche, laboriosamente raccolte da LucioVr su flickr

:applauso: