Vai al contenuto


assicurazione toro


Ghngo
 Share

Recommended Posts

salve ho chiamato la toro,e mi ha detto che per fare uan polizza cumulativa per i veicoli storici,devo essere gia cliente cioè deve avere,per esempio una polizza auto questa agenziaa per chi ce l'ha,e buona? ditemi voi cioa grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e' buona se hai solo 1,2 mezzi nel senso che costa fissa per ogni mezzo. interessante e' che uno dei 2 guidatori permessi puo' essere minorenne.

io l'ho fatta per l'et3 del figliolo e pago 98 euro l'anno.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' buona se hai solo 1,2 mezzi nel senso che costa fissa per ogni mezzo. interessante e' che uno dei 2 guidatori permessi puo' essere minorenne.

io l'ho fatta per l'et3 del figliolo e pago 98 euro l'anno.:ciao:

 

ciao grazie della risposta,ma se io dovrei avere 4 mezzi cosa cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

che oltre dovere sempre la maggiore eta' pagheresti 392 euro (pero' c'e' il bonus-malus)

mentre con l'helvetia ne pagheresti 152 di euro (costo sempre fisso senza bonus-malus e a scadenza).:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

che oltre dovere sempre la maggiore eta' pagheresti 392 euro (pero' c'e' il bonus-malus)

mentre con l'helvetia ne pagheresti 152 di euro (costo sempre fisso senza bonus-malus e a scadenza).:ciao:

e volevo chiederti, se la helvetia con la poliza cumulativa,mi permette di guidare tutti i veicoli,anche se ho solo 19 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e volevo chiederti, se la helvetia con la poliza cumulativa,mi permette di guidare tutti i veicoli,anche se ho solo 19 anni?

no, devi avere almeno 25 anni o al massimo 21 (c'e' un sovraprezzo):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , io ho la Toro e ho due mezzi assicurati con loro : 2 vespe 150( 1 vbb e una px ) in totale spendo 68 € .

Non sono stato mai cliente prima di assicurarle......si possono avere 4 giudatori scritti in polizza , ma ti richiedono la tessera di un motoclub e la certificazione di soricità( la foto plastificata che ti arriva a casa quado la vespa viede certificata d'epoca tramite Fmi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooosa... vespaiolo82 ho capito bene? Tu hai 2 vespe e paghi per entrambe 68 euro per tutto l'anno con possibilità di 4 guidatori? Mi confermi? Altri hanno la Toro o Assicurazioni così performanti?

Ed io che pensavo di avere fatto un affare all'AXA assicurando il mio PX 200 E Arcobaleno con mix (1984) iscritto FMI a 92 euro per tutto l'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao , io ho la Toro e ho due mezzi assicurati con loro : 2 vespe 150( 1 vbb e una px ) in totale spendo 68 € .

Non sono stato mai cliente prima di assicurarle......si possono avere 4 giudatori scritti in polizza , ma ti richiedono la tessera di un motoclub e la certificazione di soricità( la foto plastificata che ti arriva a casa quado la vespa viede certificata d'epoca tramite Fmi)

questa mi giunge nuova. a che agenzia ti sei rivolto?:mah:

per la AXa il problema e' la franchigia se hai + di 25 anni non ci sono problemi,ma se inserisci un guidatore inferiore a questa eta' la franchigia e' 3000 euro!...........:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Cooosa... vespaiolo82 ho capito bene? Tu hai 2 vespe e paghi per entrambe 68 euro per tutto l'anno con possibilità di 4 guidatori? Mi confermi? Altri hanno la Toro o Assicurazioni così performanti?

Ed io che pensavo di avere fatto un affare all'AXA assicurando il mio PX 200 E Arcobaleno con mix (1984) iscritto FMI a 92 euro per tutto l'anno...

io con la helvetia ruoto annualmente 19 mezzi fra auto e moto e pago 224 euro all'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , io ho la Toro e ho due mezzi assicurati con loro : 2 vespe 150( 1 vbb e una px ) in totale spendo 68 € .

Non sono stato mai cliente prima di assicurarle......si possono avere 4 giudatori scritti in polizza , ma ti richiedono la tessera di un motoclub e la certificazione di soricità( la foto plastificata che ti arriva a casa quado la vespa viede certificata d'epoca tramite Fmi)

:testate::testate:beati voi..... io per il mio px 150 del 78 con la toro spendo 200€ l'anno con ass.al cond. e ass.legale!!!!:frustate:ora sto aspettando il preventivo per aggiungere la mia 50 n....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Anche i vecchietti guidano le Vespe...

vero........come i figli dei vecchietti!;-):mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , io ho la Toro e ho due mezzi assicurati con loro : 2 vespe 150( 1 vbb e una px ) in totale spendo 68 € .

Non sono stato mai cliente prima di assicurarle......si possono avere 4 giudatori scritti in polizza , ma ti richiedono la tessera di un motoclub e la certificazione di soricità( la foto plastificata che ti arriva a casa quado la vespa viede certificata d'epoca tramite Fmi)

 

ciao io ho chiamato la toro,e mi hanno detto che prima di farmi la polizza cumulativa,devo avere prima una polizza normale,penso anche su un altro veicolo penso,oggi richiamo,te quando ti sei assicurto con loro? ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo . all'inozio anch'io pagavo di una sola vespa 90 € circa pom mi hanno spiegato ( ed effettivamente lo vedo) che + vespe assicuri , medo spendi...... ora dovrò assicirarmene una terza......vedremo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo . all'inozio anch'io pagavo di una sola vespa 90 € circa pom mi hanno spiegato ( ed effettivamente lo vedo) che + vespe assicuri , medo spendi...... ora dovrò assicirarmene una terza......vedremo.....

a me per la mia vespa del 62 una compagnia mi ha chiesto 800 euro e un altra 600:orrore::orrore::orrore::orrore: ma questo penso perchè non sono iscritto a nessun vespa club ed ho 21 anni!!!!!!! ho inviato la pratica fmi ieri per avere l assicurazione agevolata speriamo bene:roll::roll:

 

volevo sapere se qualcuno di Voi sa qualcosa sull assicurazione che fa l FMI con la compagnia ala assicurazione si paga 120 tutto l anno per i veicoli fino a 29 anni e 60 euro per i veicoli dai 30 anni in sui, si fa online, qualcuno ce l ha??? ne sapete parlare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...