Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti

l'ho ritrovata per caso...

secondo me la vespa più brutta é questa....

non so di che modello si tratti ed ho trovato solo questa immagine... ma.... :mrgreen:

:ciao:

gian

posvespa01.jpg

• Risposte 161
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Egregio, lei mi lusinga :oops:

Tornando alla questione vespe e affini, ricordo male io o a cavallo tra gli 80 e i 90 ci furono delle vespe frullizzate?

Bye, Luca

yes! pk automatica! 50 e 125,con variatore! ma linea della classica pk,solo che non aveva il pedale del freno e al posto della frizione aveva il freno dietro(come gli sputer via)

ma ne sono state vendute pochine da quello che sò

Inviato
yes! pk automatica! 50 e 125,con variatore! ma linea della classica pk,solo che non aveva il pedale del freno e al posto della frizione aveva il freno dietro(come gli sputer via)

ma ne sono state vendute pochine da quello che sò

in francia ne trovi milioni di ste M***E.... :orrore::orrore::orrore:

effettivamente quello é uno scooter per il quale non pagherei neanche un centesimo

gian

Inviato
in francia ne trovi milioni di ste M***E.... :orrore::orrore::orrore:

effettivamente quello é uno scooter per il quale non pagherei neanche un centesimo

gian

boh della Francia ne sò pochino :D comunque sempre meglio delle frullo di ora,quelle sarebbero pk poi "stuprate"dal variatore,il resto è una pk,ne trovassi una a gratis la prenderei per curiosità

Inviato
Mi spiace non vale. Come dicono in molti la Cosa non è una Vespa , quindi questa volta noi Cosisti siamo fuori dalle critiche:mavieni::risata:

Per dire il vero più che Cosisti si dice Cosacchi.

:quote:

Tenuto conto che la Cosa non è una Vespa, esiste questo sito dove poter discutere di quanto sia brutta (o bella.... punti di vista)

COSA ..cchi.org

Inviato
Per dire il vero più che Cosisti si dice Cosacchi.

:quote:

Tenuto conto che la Cosa non è una Vespa, esiste questo sito dove poter discutere di quanto sia brutta (o bella.... punti di vista)

COSA ..cchi.org

Sono assolutamente in disaccordo e con me molti utenti di questo forum, e non solo perchè la possiedo.

Cos'è che la renderebbe una NON Vespa? Le carene in plastica? :risata:

Rovesciando la domanda, cos'è dunque una Vespa? :mah:

Inviato
Sono assolutamente in disaccordo e con me molti utenti di questo forum, e non solo perchè la possiedo.

Cos'è che la renderebbe una NON Vespa? Le carene in plastica? :risata:

:

Prova a richiedere l'omologazione della tua Cosa al Registro Storico Vespa, istituito presso il Vespa Club d'Italia, ed otterrai la risposta. :-(

Inviato
Prova a richiedere l'omologazione della tua Cosa al Registro Storico Vespa, istituito presso il Vespa Club d'Italia, ed otterrai la risposta. :-(

Se uno volesse, potrebbe fargli cambiare idea, in quanto sul libretto a chiare lettere c'è scritto Vespa Cosa...

Bye, Luca

Inviato
La Vespa più brutta? Quella che fanno ora a scooter!!! Non è degna di essere chiamata Vespa! Era più Vespa la Cosa anche se aveva un'altro nome.

La vespa più brutta, non esiste..............forse l'LML o l'MLM ??:lol: