vespasurf Inviato 14 dicembre 2010 - 20:10 Autore Share Inviato 14 dicembre 2010 - 20:10 poi.... inserito silent block nuovi al cater...:ok:semplicissimo anche se ho dovuto anche usare una piccola modifica utilizzando per spinger meglio infongo la parte in gomma più grossa un arnese improvvisato..."parte superiore di un portalampada....ahhah...godetevi le foto...hihihi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasurf Inviato 14 dicembre 2010 - 20:15 Autore Share Inviato 14 dicembre 2010 - 20:15 e si continua.. sgrassato e riverniciato tamburo posteriore....che faticaccia... sta morchia non finisce maiiiiiiii le foto cel'ho solo fino allo sgrassaggio...poi posterò come son venute verniciate... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasurf Inviato 14 dicembre 2010 - 20:21 Autore Share Inviato 14 dicembre 2010 - 20:21 ....poi.... sgrassato e riverniciato cerchi posteriore e scorta(mi manca da fare l'anteriore ancora montato... ho fatto l'interno...dove va montata la camera d'aria e gomma...con vernice a zinco e l'esterno..per renderlo più vivo con un alluminio per cerchi semilucido...l'effetto è molto bello...dalle foto nn si nota molto ma cercherò di fare delle foto al sole... devo metterci una vernice trasparente???che dite???? buona visione....e a presto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 14 dicembre 2010 - 20:39 Share Inviato 14 dicembre 2010 - 20:39 Continua così amico della mitica pk 50s, complimenti buona continuazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 15 dicembre 2010 - 10:03 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 10:03 Bravo, niente male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasurf Inviato 15 dicembre 2010 - 10:05 Autore Share Inviato 15 dicembre 2010 - 10:05 Continua così amico della mitica pk 50s, complimenti buona continuazione. grazie...tante....spero di termira entro l'anno..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasurf Inviato 15 dicembre 2010 - 10:05 Autore Share Inviato 15 dicembre 2010 - 10:05 Bravo, niente male grazie... spero di scorazzarla quanto prima...hihiihi:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 15 dicembre 2010 - 11:53 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 11:53 ottimo continua cosi poi alla fine ti vengo a trovare e me la fai vedere come e uscita:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 15 dicembre 2010 - 12:00 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 12:00 grazie...spero di scorazzarla quanto prima...hihiihi:lol: Di che quartiere sei? Domani sarò a Bari, magari se non sei molto lontano, ti vengo a trovare;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasurf Inviato 15 dicembre 2010 - 16:23 Autore Share Inviato 15 dicembre 2010 - 16:23 ottimo continua cosi poi alla fine ti vengo a trovare e me la fai vedere come e uscita:) aspide......naturalmente siiii:ok: spero vengo bella come la tua considerando che ho deciso di rifarla del colore originale rosso china come te.... a presto...ciaoooo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasurf Inviato 15 dicembre 2010 - 16:25 Autore Share Inviato 15 dicembre 2010 - 16:25 Di che quartiere sei? Domani sarò a Bari, magari se non sei molto lontano, ti vengo a trovare;-) bè sono a pochi km da bari...anche se per lavoro sempre in giro....ho l'ufficio a carrassi...vicino le casermette ...peccato domani sarò dalle parti di putignano..magari la prossima...e chissà magari la vedrai ultimata...:ciao:ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 15 dicembre 2010 - 17:27 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 17:27 bè sono a pochi km da bari...anche se per lavoro sempre in giro....ho l'ufficio a carrassi...vicino le casermette ...peccato domani sarò dalle parti di putignano..magari la prossima...e chissà magari la vedrai ultimata...:ciao:ciaooOk, non appena capita l'occasione, ci becchiamo:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasurf Inviato 15 dicembre 2010 - 17:42 Autore Share Inviato 15 dicembre 2010 - 17:42 Ok, non appena capita l'occasione, ci becchiamo:ok: è sempre un piacere incontrare persone con gli stessi interesso e poi a monopoli vengo spesso...ciaooo:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 15 dicembre 2010 - 18:20 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 18:20 Bella bella Continua così... ma aveva solo il 22 o anche qualcos'altro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 15 dicembre 2010 - 19:36 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 19:36 bravo ottima scelta rifalla del colore originale a lavoro finito potrei venire a trovarti per vedere la tua bella vespina come e uscita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasurf Inviato 15 dicembre 2010 - 20:52 Autore Share Inviato 15 dicembre 2010 - 20:52 Bella bella Continua così... ma aveva solo il 22 o anche qualcos'altro? bè.....hehehe...nn ho ancora paerto il GT ma so già cosa troverò....polini 110 rettificato :risata1:naturalmente...doppiaalimentazione.. bè diciamo che supera tranquillamente i 120 km/h...hiihihi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasurf Inviato 15 dicembre 2010 - 20:53 Autore Share Inviato 15 dicembre 2010 - 20:53 bravo ottima scelta rifalla del colore originale a lavoro finito potrei venire a trovarti per vedere la tua bella vespina come e uscita. certo aspide ...sarà un vero piacere....ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasurf Inviato 9 gennaio 2011 - 18:00 Autore Share Inviato 9 gennaio 2011 - 18:00 rieccoci con i lavori..... in questi giorni (nonostante la mia assenza sul sito) ho continuato i lavori...che sembran interminabili....ma sono a buon punto ...ora son in fase di sveniciatura che sto effettuando con phon da carrociere spatola e spazzola.......però i risultati sono eccellenti...avevo inizialmente provato con sverniciatore...ma senza effetti gradevoli...la vernice e sopratutto il fondo originale sò tostiiiiiiii settima prossima provvederò a comprar colore e verniciare....vado di fonto eppox e vernice bicomponente.... nel frattempo ho anche sostituito le gabbie a rulli (non previste...come tante cose) della forcella anteriore...estrattore autocostruito e giù di mazzetta....li rimonterò dopo la riverniciatura.. allego delle foto in fase di lavorazione cosi vi rendete conto di come procede...ciaooo a tutti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasurf Inviato 9 gennaio 2011 - 18:07 Autore Share Inviato 9 gennaio 2011 - 18:07 e ancora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasurf Inviato 9 gennaio 2011 - 18:09 Autore Share Inviato 9 gennaio 2011 - 18:09 e stamattina lucidato tutto con trapano e spazzole....spero di postar presto le foto della verniciatura...ciaooo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 10 gennaio 2011 - 12:07 Share Inviato 10 gennaio 2011 - 12:07 complimenti e stata sverniciata a dovere miraccomando quando vernici posta le foto cosi possiamo gia ammirarla prima di montare il tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasurf Inviato 10 gennaio 2011 - 18:52 Autore Share Inviato 10 gennaio 2011 - 18:52 complimenti e stata sverniciata a dovere miraccomando quando vernici posta le foto cosi possiamo gia ammirarla prima di montare il tutto e certoooooooooo...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo.vi Inviato 15 gennaio 2011 - 13:23 Share Inviato 15 gennaio 2011 - 13:23 ciao vespasurf, complimentoni per il tuo restauro, davvero un ottimo lavoro. Sono in fase di restauro pure io con la mia specialina, e siccome ho qualche "problema" con il mozzo anteriore, voloevo chiederti consiglio se lo avevi già fatto... all'interno del mozzo, dietro al paraolio, c'è un seger, un primo cuscinetto e poi una ghiera in alluminio, che deve essere rimossa per sostituire il secondo cuscinetto. molto bene, come cavolo si fà a svitare quella maledetta ghiera???? grazie mille !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 16 gennaio 2011 - 09:04 Share Inviato 16 gennaio 2011 - 09:04 ciao vespasurf, complimentoni per il tuo restauro, davvero un ottimo lavoro. Sono in fase di restauro pure io con la mia specialina, e siccome ho qualche "problema" con il mozzo anteriore, voloevo chiederti consiglio se lo avevi già fatto... all'interno del mozzo, dietro al paraolio, c'è un seger, un primo cuscinetto e poi una ghiera in alluminio, che deve essere rimossa per sostituire il secondo cuscinetto. molto bene, come cavolo si fà a svitare quella maledetta ghiera???? grazie mille !! Quella ghiera è sinistrosa, cioè per toglierla devi girare verso destra, mentre per avvitarla verso sinistra. In poche parole devi fare al contrario delle viti normali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo.vi Inviato 16 gennaio 2011 - 10:59 Share Inviato 16 gennaio 2011 - 10:59 grazie mille !! oggi prome provo quella "chiave" che mi sono realizzato. Speriamo bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts