racing46 Inviato Settembre 19, 2010 Inviato Settembre 19, 2010 salve io ho una special sl ke nn riusciamo a trovare piu il libretto originale e sn andato subito a fare la denuncia hai carabinieri .Ma qnt tempo e qnt soldi se ne vanno x farae la targa e il libretto nuovo e cs si fa x averli?? 0 Cita
stefano67 Inviato Settembre 21, 2010 Inviato Settembre 21, 2010 ... racing46... se vai sella sezione "pratiche"... troverai tutte le informazioni che ti servono. un saluto 0 Cita
Calabrone Inviato Settembre 21, 2010 Inviato Settembre 21, 2010 ... racing46... se vai sella sezione "pratiche"... troverai tutte le informazioni che ti servono.un saluto Infatti 0 Cita
GiPiRat Inviato Settembre 21, 2010 Inviato Settembre 21, 2010 salve io ho una special sl ke nn riusciamo a trovare piu il libretto originale e sn andato subito a fare la denuncia hai carabinieri .Ma qnt tempo e qnt soldi se ne vanno x farae la targa e il libretto nuovo e cs si fa x averli?? Vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts