dodo_dj Inviato Settembre 9, 2010 Inviato Settembre 9, 2010 Ciao ragazzi volevo delle info per quanto rigiuarda la verifica telai... mi spiego Sto "tallonando" una vespa faro basso e vorrei sapere se in RETE (senza andare alla quesestura/carabinieri) è possibile verificare se questa vespa è "pulita" cioè se non è rubata o altro... Poi, vorrei sapere dove posso consultare la sua scheda dove posso verede la gama ti colori etc... per questa vespa V31T-1428.. Aggiungo che ho fatto fare una visura di questa vespa ma non è stata MAI iscritta al PRA, il che mi fa presagire un mare di problemi Grazie in anticipo!!! ps spero di aver postato nella sezione giusta 0 Cita
Gioweb Inviato Settembre 9, 2010 Inviato Settembre 9, 2010 ps spero di aver postato nella sezione giustaforse era meglio Pratiche - Vespa Resources Forumma attendi risposte qui. 0 Cita
GiPiRat Inviato Settembre 9, 2010 Inviato Settembre 9, 2010 Ciao ragazzi volevo delle info per quanto rigiuarda la verifica telai...mi spiego Sto "tallonando" una vespa faro basso e vorrei sapere se in RETE (senza andare alla quesestura/carabinieri) è possibile verificare se questa vespa è "pulita" cioè se non è rubata o altro... Poi, vorrei sapere dove posso consultare la sua scheda dove posso verede la gama ti colori etc... per questa vespa V31T-1428.. Aggiungo che ho fatto fare una visura di questa vespa ma non è stata MAI iscritta al PRA, il che mi fa presagire un mare di problemi Grazie in anticipo!!! ps spero di aver postato nella sezione giusta La verifica puoi farla qui: Direzione Centrale della Polizia Criminale , ma, anche se il risultato è negativo, non ti dà la certezza del risultato, in quanto l'archivio è stato istituito nel 1998 e non è perfettamente aggiornato. Se risulta mai iscritta al PRA, significa che si deve fare una prima iscrizione tardiva, ma è meglio che abbia il libretto di circolazione. Ciao, Gino 0 Cita
dodo_dj Inviato Settembre 9, 2010 Autore Inviato Settembre 9, 2010 Solo targa! ma per le altre cose? 0 Cita
GiPiRat Inviato Settembre 9, 2010 Inviato Settembre 9, 2010 Solo targa!ma per le altre cose? Ti consiglio di chiedere nel forum Restauro Wideframe - Vespa Resources Forum Ciao, Gino 0 Cita
dodo_dj Inviato Settembre 9, 2010 Autore Inviato Settembre 9, 2010 a... quindi devo spostare la discussione? 0 Cita
GiPiRat Inviato Settembre 9, 2010 Inviato Settembre 9, 2010 a... quindi devo spostare la discussione? No, aprine una di là, chiedendo numi sul modello che ti interessa. Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts