Ivan78 Inviato Settembre 13, 2010 Autore Inviato Settembre 13, 2010 ho fatto alcune foto, credo proprio che il cavalletto sia stato sostituito, anche se non capisco per quale motivo sia stato fatto, non credo che sia un pezzo che si usura tanto facilmente.. per quanto riguarda l'asse ho confrontato questo con quello del mio px150e dell82 e mi sembrano identici(anche le misure sono le stesse) l'unica cosa che mi cambia è il copri biscotto.. 0 Cita
fercalu Inviato Settembre 14, 2010 Inviato Settembre 14, 2010 Complimenti per l'acquisto ed in bocca al lupo per tutto! 0 Cita
FedeBO Inviato Settembre 14, 2010 Inviato Settembre 14, 2010 complimenti!secondo me hai fatto bene!!buon lavoro e tienici aggiornati! 0 Cita
mou85 Inviato Settembre 14, 2010 Inviato Settembre 14, 2010 Tienici aggiornati: lo dico da interessato perchè nel lungo inverno che arriverà penso di mettere mano al mio 200 arcobaleno (1985) con più di 100.000 km e cambiato solo fasce elastiche e dischi frizione. Anche di carrozzeria ha qualche "ruga". 0 Cita
Ivan78 Inviato Settembre 14, 2010 Autore Inviato Settembre 14, 2010 Grazie a tutti, appena inizieremo a lavorarci aprirò un topic nella sezione adatta.. I 0 Cita
Ivan78 Inviato Settembre 24, 2010 Autore Inviato Settembre 24, 2010 x intanto ho iniziato a sistemare il contachilometri, niente di particolare solo sostituito la cornice esterna e la guarnizione. La cosa piu difficile è stata trovare il ricambio e chiudere la ghiera. 0 Cita
folgore66 Inviato Settembre 27, 2010 Inviato Settembre 27, 2010 ..che mi farà sudare!!Ho finalmente preso un p200e del 1978, telaio 014xxx La vespa è in stato pietoso e senza documenti(demolita)..insomma una bella rogna. Mi piace complicarmi la vita..prezzo(400), secondo me, accettabile per un 200. insomma so come occupare il lungo inverno che dalle mie parti sta per iniziare. adesso qualche foto: Hai fatto un affare, se hai pazienza e tanta voglia ci salterà fuori un gioiello, complimenti e buon lavoro! 0 Cita
Ivan78 Inviato Settembre 27, 2010 Autore Inviato Settembre 27, 2010 Si con molta calma, oggi ho ritirato anche la sella rifatta e ne sono veramente soddisfatto. Poco fa abbiamo scoperto il motivo della poca compressione: Pistone bucato!! Domani le foto.. 0 Cita
Ivan78 Inviato Settembre 28, 2010 Autore Inviato Settembre 28, 2010 Ecco le foto della sella rifatta e del pistone bucato con la probabile colpevole..:testate: 0 Cita
appino Inviato Settembre 28, 2010 Inviato Settembre 28, 2010 Ecco le foto della sella rifatta e del pistone bucato con la probabile colpevole..:testate: Perchè probabile colpevole? 0 Cita
Ivan78 Inviato Settembre 28, 2010 Autore Inviato Settembre 28, 2010 Perchè credo che sia colpa della candela a passo lungo.. 0 Cita
appino Inviato Settembre 28, 2010 Inviato Settembre 28, 2010 Anche il mio 200 ha il passo lungo 0 Cita
Ivan78 Inviato Settembre 28, 2010 Autore Inviato Settembre 28, 2010 Allora come non detto..credevo fosse quello.. 0 Cita
ruotepiccole Inviato Settembre 28, 2010 Inviato Settembre 28, 2010 Bravo Ivan! Continua così che la prossima primavera lo voglio rivedere in strada. M 0 Cita
elia150px Inviato Settembre 28, 2010 Inviato Settembre 28, 2010 ma il 200 ha la candela a passo lungo!!!!! 0 Cita
Ivan78 Inviato Settembre 28, 2010 Autore Inviato Settembre 28, 2010 ma il 200 ha la candela a passo lungo!!!!! Capito, grazie..credevo non fosse cosi. 0 Cita
elia150px Inviato Settembre 28, 2010 Inviato Settembre 28, 2010 Ivan, spiaega come hai fatto a cambiare la ghiera, io per smontare la mia l'ho dovuta rompere. E' in alluminio una volta montata alla base l'hai ribattuta? se puoi mandami il link dove hai acquistato ghiera+vetro, ciao! 0 Cita
Ivan78 Inviato Settembre 28, 2010 Autore Inviato Settembre 28, 2010 Per toglierla ho fatto piano piano con il cacciavite, per rimetterla ci siamo inventati un pò, essendo piu lunga sotto abbiamo schiacciato e richiuso con il cacciavite piatto ma c'è da stare attenti. In effetti è abbastanza difficile ed il lavoro non viene come era in origine.. 0 Cita
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