FLSTN Inviato Agosto 19, 2010 Inviato Agosto 19, 2010 ciao ragazzi, sono riuscito a trovare quattro biglietti per il concerto del 01/04/2011!! sono stra felice:risata1::risata1::mavieni: c'è qualcuno del forum amante dei pink floyd? 0 Cita
PoooL Inviato Agosto 24, 2010 Inviato Agosto 24, 2010 c'è qualcuno del forum amante dei pink floyd? Parli della band più rivoluzionaria, innovativa e geniale della storia della musica?!!! Vi auguro un super concerto, a te e a Roger. 0 Cita
FLSTN Inviato Agosto 24, 2010 Autore Inviato Agosto 24, 2010 il sogno era di vederli suonare insieme in un concerto, ma purtroppo rimarrà un sogno:cry: 0 Cita
ricmusic Inviato Agosto 24, 2010 Inviato Agosto 24, 2010 Te ne avanza uno ? Scherzo.....io sono un semifanatico dei Pink Floyd......se non ricordo male credo di avere almeno 6 copie di "The Dark Side of the Moon" in formati ed edizioni diverse.......più un sacco di altra roba presa tra Londra e gli Stati Uniti in epoche non sospette....bootleg, edizioni limitate e altra robaccia...... Riccardo PS buon concerto..... 0 Cita
PoooL Inviato Agosto 24, 2010 Inviato Agosto 24, 2010 il sogno era di vederli suonare insieme in un concerto, ma purtroppo rimarrà un sogno:cry: azzo..... io ho visto quello di Venezia, scenografia da urlo con la ruota illuminata alle loro spalle..... Avevo 8 anni e ne ho un ricordo strabello, fisso....poi quando è finito ho spento la tv e sono andato a letto:azz: 0 Cita
FLSTN Inviato Agosto 24, 2010 Autore Inviato Agosto 24, 2010 Te ne avanza uno ? Scherzo.....io sono un semifanatico dei Pink Floyd......se non ricordo male credo di avere almeno 6 copie di "The Dark Side of the Moon" in formati ed edizioni diverse.......più un sacco di altra roba presa tra Londra e gli Stati Uniti in epoche non sospette....bootleg, edizioni limitate e altra robaccia...... Riccardo PS buon concerto..... non è robaccia:rabbia:!!! scherzo ovviamente;-) fossi in te darei una rispolverata al "tesoro" 0 Cita
ricmusic Inviato Agosto 24, 2010 Inviato Agosto 24, 2010 ....ti assicuro che è spolveratissima e anche consultabile se serve..... Riccardo 0 Cita
FLSTN Inviato Agosto 24, 2010 Autore Inviato Agosto 24, 2010 azzo.....io ho visto quello di Venezia, scenografia da urlo con la ruota illuminata alle loro spalle..... Avevo 8 anni e ne ho un ricordo strabello, fisso....poi quando è finito ho spento la tv e sono andato a letto:azz: si anche io ma in televisione:roll: c'ero però a monza il 20 maggio '89, ero a militare e ho usato la prima licenza per il concerto:-) comunque io intendevo vedere suonare insieme waters e i vecchi compagni,mi ero spiegato male... 0 Cita
FLSTN Inviato Agosto 24, 2010 Autore Inviato Agosto 24, 2010 ....ti assicuro che è spolveratissima e anche consultabile se serve..... Riccardo azz...anche da un utente del forum:roll:? non sei poi così lontano... 0 Cita
FLSTN Inviato Agosto 24, 2010 Autore Inviato Agosto 24, 2010 ...consegno il vino al bar beretta in via dante alighieri, conosci? 0 Cita
ricmusic Inviato Agosto 24, 2010 Inviato Agosto 24, 2010 ....hihihihihih si conosco.....quando passi fai un fischio 0 Cita
FLSTN Inviato Agosto 24, 2010 Autore Inviato Agosto 24, 2010 ....hihihihihih si conosco.....quando passi fai un fischio chissà cosa avrai da ridere... ...:risata: ...ok allora ti verrò a trovare presto:ciao: 0 Cita
Gabriele82 Inviato Agosto 24, 2010 Inviato Agosto 24, 2010 ciao ragazzi, sono riuscito a trovare quattro biglietti per il concerto del 01/04/2011!! sono stra felice:risata1::risata1::mavieni:c'è qualcuno del forum amante dei pink floyd? PRESENTE! (come fan, non al concerto...) 0 Cita
FranKesco Inviato Agosto 26, 2010 Inviato Agosto 26, 2010 Grandissimi i pink floyd!!!:Ave_2: Musica così non ne fanno e non ne faranno più! Buon concerto!! 0 Cita
matteo90 Inviato Agosto 28, 2010 Inviato Agosto 28, 2010 Beato te!! mi piacerebbe vedere sia lui che gilmour.. e pensare che i miei genitori avrebbero potuto vederne i loro concerti eppure.. mah.. 0 Cita
Recommended Posts