Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao ragazzi, sono riuscito a trovare quattro biglietti per il concerto del 01/04/2011!! sono stra felice:risata1::risata1::risata1::mavieni::mavieni::mavieni:

c'è qualcuno del forum amante dei pink floyd?:ciao:

Inviato

Parli della band più rivoluzionaria, innovativa e geniale della storia della musica?!!!

Vi auguro un super concerto, a te e a Roger.

Inviato

Te ne avanza uno ? :mrgreen:

Scherzo.....io sono un semifanatico dei Pink Floyd......se non ricordo male credo di avere almeno 6 copie di "The Dark Side of the Moon" in formati ed edizioni diverse.......più un sacco di altra roba presa tra Londra e gli Stati Uniti in epoche non sospette....bootleg, edizioni limitate e altra robaccia......

:ciao: Riccardo

PS buon concerto.....

Inviato
:ok:

il sogno era di vederli suonare insieme in un concerto, ma purtroppo rimarrà un sogno:cry::ciao:

azzo.....

io ho visto quello di Venezia, scenografia da urlo con la ruota illuminata alle loro spalle.....

Avevo 8 anni e ne ho un ricordo strabello, fisso....poi quando è finito ho spento la tv e sono andato a letto:azz:

Inviato
Te ne avanza uno ? :mrgreen:

Scherzo.....io sono un semifanatico dei Pink Floyd......se non ricordo male credo di avere almeno 6 copie di "The Dark Side of the Moon" in formati ed edizioni diverse.......più un sacco di altra roba presa tra Londra e gli Stati Uniti in epoche non sospette....bootleg, edizioni limitate e altra robaccia......

PS buon concerto.....

non è robaccia:rabbia::rabbia:!!!

scherzo ovviamente;-) fossi in te darei una rispolverata al "tesoro" :ciao:

Inviato
azzo.....

io ho visto quello di Venezia, scenografia da urlo con la ruota illuminata alle loro spalle.....

Avevo 8 anni e ne ho un ricordo strabello, fisso....poi quando è finito ho spento la tv e sono andato a letto:azz:

si anche io ma in televisione:roll: c'ero però a monza il 20 maggio '89, ero a militare e ho usato la prima licenza per il concerto:-)

comunque io intendevo vedere suonare insieme waters e i vecchi compagni,mi ero spiegato male...:ciao:

Inviato
....ti assicuro che è spolveratissima :mrgreen: e anche consultabile se serve.....

azz...anche da un utente del forum:roll:? non sei poi così lontano...

Inviato
....hihihihihih si conosco.....quando passi fai un fischio ;-)

chissà cosa avrai da ridere...

:ciapet:...:risata::risata::risata:

...ok allora ti verrò a trovare presto:ciao:

Inviato
ciao ragazzi, sono riuscito a trovare quattro biglietti per il concerto del 01/04/2011!! sono stra felice:risata1::risata1::risata1::mavieni::mavieni::mavieni:

PRESENTE!:ok: (come fan, non al concerto...)