Vai al contenuto


vespa 50 r del 78'


nicola a
 Share

Recommended Posts

Ciao

Oggi mi hanno proposto un vespa 50 r del 78',

la vespa è un conservato quasi totale ( la sella e stata sostituita, e sono stati aggiunti la cornice faro e il fregio sul parafango come per la L).

Funziona.... l'ammortizzatore davanti sarebbe meglio cambiarlo!

Colore amarena ...non perfetto...direi ok visto l'età .

Pedane " nuove" tenute benissimo.

Il proprietario della vespa mi ha chiesto 1400 euro! ( inizialmente mi chiedeva 1600).

Guardando il borsino di vr ho visto dei prezzi " fantastici" ma raramente mi è capitato di trovare mezzi a quei prezzi( ...peccato).

Quale potrebbe essere un prezzo giusto!

1400 sono troppi? o mi conviene aspettare tempi migliori?

 

saluti

 

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

1400 è troppo,ma purtroppo in linea con i prezzi che circolano ora comeora.Diciamo che se proprio ti piace,dato che è una vespa a cui non devi farci niente,ma solo metterla in moto ed usarla,1200 potrebbe essere il massimo spendibile,per i restanti 200 vedi tu.Avrebbe senso prenderne una da 800 e poi spendergliene dietro altri 1000 per rifarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

1400 è troppo,ma purtroppo in linea con i prezzi che circolano ora comeora.Diciamo che se proprio ti piace,dato che è una vespa a cui non devi farci niente,ma solo metterla in moto ed usarla,1200 potrebbe essere il massimo spendibile,per i restanti 200 vedi tu.Avrebbe senso prenderne una da 800 e poi spendergliene dietro altri 1000 per rifarla?

anche questo è vero....

quindi mi consigliate max 1200 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1200 è tanto ma quasi onesto per me,in linea con i prezzi correnti.La mia opinione personale è che se ti piace la puoi prendere anche a 1400,tanto se non la devi rivendere e ti rimane,alla fine che ti frega?

ok grazie del consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

per 1400 euro mi prenderei un bel px 125 o 150. Il colore è assolutamente originale:Amaranto 5835.

 

valuta un pò tu....

...e si....carina ma 1400 sono troppi ....

anche 1200 e troppo ma quasi quasi....

Link al commento
Condividi su altri siti

è una mia idea ma il 50 è la vespa da acquistare come sfizio quando già si possiede quella in grado di affrontare senza problemi qualche uscita fuori porta....tra l'altro un 50 già lo possiedi giusto?.......chi ha orecchie per intendere intenda.....;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è una mia idea ma il 50 è la vespa da acquistare come sfizio quando già si possiede quella in grado di affrontare senza problemi qualche uscita fuori porta....tra l'altro un 50 già lo possiedi giusto?.......chi ha orecchie per intendere intenda.....;-):ciao:

a dire il vero questo sarebbe il terzo.....

acquisterò un 125 o un 150 questo inverno......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...