Ospite Inviato Agosto 5, 2007 Inviato Agosto 5, 2007 Iaia quindi non ti incontri con Maristella? sì sicuro ma non all'andata, direi di no perchè sono in auto, ma sicuramente appena scaricata la vespa andrò a prenderla, ho già visto che è a un tiro di schioppo ... a 50 km da Lecce ma il raduno al trullo? avevo letto che è questo we 0 Cita
Ospite Inviato Agosto 5, 2007 Inviato Agosto 5, 2007 ROSATO??? Ma no, Iaia, il Rosso devi fare assaggiare ai tuoi amici, che poi vedrai caderti ai piedi uno per uno...(mbriachi, eh?) Anzi, portane una damigiana di rosso ed una di rosato, così non sbagli.. ....Ci sarà bisogno del vino?...mmm...non credo! 0 Cita
gigler Inviato Agosto 5, 2007 Inviato Agosto 5, 2007 Bhe vuol dire che lo faremo per andare al trullo o quello di Maurizio o quello di Ilarietta o ci piazziamo tutti a casa di Cettina. Il 10 però. Macchè, quei due sono andati a festeggiare in montagna, tornano a settembre. 0 Cita
signorhood Inviato Agosto 5, 2007 Autore Inviato Agosto 5, 2007 Qui oggi pioviggina!!! E io quasi quasi prendo la vespa e me ne vado ad un raduno a Gagliano del Capo, ugualmente!!! 0 Cita
Ospite Inviato Agosto 5, 2007 Inviato Agosto 5, 2007 Oramai con la pioggia sei un tuttuno... Vedi che piove davvero! 0 Cita
signorhood Inviato Agosto 5, 2007 Autore Inviato Agosto 5, 2007 Rettifico . . . PIOVE alla grande!!! 0 Cita
Ospite Inviato Agosto 5, 2007 Inviato Agosto 5, 2007 Piove? ma non era previsto neanche nel meteo svizzero! qui al nord solleone. L'Italia si è capovolta Allora venite su voi! portatevi la crema solare alta protezione chist'è u paese d'o sole! 0 Cita
signorhood Inviato Agosto 5, 2007 Autore Inviato Agosto 5, 2007 Finito!!! Adesso tira 'na tramontana che mi strappa le tende di giunchino in terrazzo. Ho fatto un po' di pulizia e vola tutto. Enza ha fatto na faccia come per dire "ti sei sprecato!!!" Comunque adesso si può cenare sopra . . . 0 Cita
VESPAX Inviato Agosto 5, 2007 Inviato Agosto 5, 2007 io sono quuuuiiii...oggi vento forza 12 ..con la vespa me ne volo e ho rinunciato alla mia passeggiatissima domenicale! lecce brindisi sono 40 km...io aspetto con ansia vostre notizie...in particolare di Iaia! e per quanto riguarda il trullo penso di esserci! e magari dopo trullo bella birrozza sulla strada del ritorno! fatemi sapere... salutissimi vespax 0 Cita
Ospite Inviato Agosto 5, 2007 Inviato Agosto 5, 2007 Dai che ci tracanniamo "satizze e mieru" al trullo trullallà. 0 Cita
signorhood Inviato Agosto 5, 2007 Autore Inviato Agosto 5, 2007 Si ma se il "trullallero" non da sue notizie . . . 0 Cita
Ospite Inviato Agosto 5, 2007 Inviato Agosto 5, 2007 Si ma se il "trullallero" non da sue notizie . . . Telefonalo... 0 Cita
VESPAX Inviato Agosto 5, 2007 Inviato Agosto 5, 2007 io non nemangio sasizze.....sono vegana qualcosa per me esce da mengiare??? ciao vespax 0 Cita
Calabrone Inviato Agosto 5, 2007 Inviato Agosto 5, 2007 Allora e' confermato per il 10 SignorHood?? 0 Cita
Ospite Inviato Agosto 5, 2007 Inviato Agosto 5, 2007 io non nemangio sasizze.....sono vegana qualcosa per me esce da mengiare??? ciao vespax i vegani neppure le uova? allora porto il riso di vercelli e le cozze Vespax? neanche quelle? ok meno uno singorhood sono alle prese con gatti, bagaglio, smontaggi serbatoi sedili e varie. dovrei essere lì per le 19 circa vabbene? 0 Cita
VESPAX Inviato Agosto 5, 2007 Inviato Agosto 5, 2007 per tentazione le cozze non riesco a rinunciarle!!!! sono frutti di mare dopotutto!!! ....stand by....ciauuuuu 0 Cita
signorhood Inviato Agosto 6, 2007 Autore Inviato Agosto 6, 2007 Iaia verso le 5,30 era ad Ancona. Siamo rimasti che mi da un colpo di telefono quando è a Brindisi. Credo che prima delle 24 non arriverà. 0 Cita
lospecial Inviato Agosto 6, 2007 Inviato Agosto 6, 2007 E' passata anche per termoli a saperlo facevo un salto a salutarla in stazione!! 0 Cita
eleboronero Inviato Agosto 6, 2007 Inviato Agosto 6, 2007 E' passata anche per termoli a saperlo facevo un salto a salutarla in stazione!! cioe' tu quando uno transita in autostrada lo vai a salutare in stazione? 0 Cita
signorhood Inviato Agosto 6, 2007 Autore Inviato Agosto 6, 2007 E' passata anche per termoli a saperlo facevo un salto a salutarla in stazione!! cioe' tu quando uno transita in autostrada lo vai a salutare in stazione? E li trovi??? 0 Cita
Recommended Posts