Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti,ho da poco cambiato il gt sul mio 50 ed ho fatto alcune modifiche:gt 75 dr,marmitta polini e carburatore 19.19 con getto massimo 85.quando il motore e' freddo parte a mezza pedalata,ma quando comincia a riscaldarsi dopo che la spengo,la riaccendo e parte dopo un po di colpi e tarda in 2 secondi a salire di giri,poi pero' va tutto apposto,cosa puo' essere?grazie in anticipo a tutti

Inviato
ciao a tutti,ho da poco cambiato il gt sul mio 50 ed ho fatto alcune modifiche:gt 75 dr,marmitta polini e carburatore 19.19 con getto massimo 85.quando il motore e' freddo parte a mezza pedalata,ma quando comincia a riscaldarsi dopo che la spengo,la riaccendo e parte dopo un po di colpi e tarda in 2 secondi a salire di giri,poi pero' va tutto apposto,cosa puo' essere?grazie in anticipo a tutti

sei grasso di carburazione

Inviato

Perchè chiuderla?? potrà servire a qualcun'altro che ha gli stessi problemi, no? E piuttosto tu hai risolto con i suggerimenti di Sartana? Alla fine che getto hai messo?? Chiedere aiuto e poi non informare se e come si è giunti alla soluzione non serve a nessuno..... :noncisiamo:

:ciao:

Corrado

Inviato

concordo... con gli altri... io il getto da 85 lo monto su un 102 olimpia e quando lo montavo su 75 polini avevo il tuo stesso problema.... prova con un 80 o meno