tirrenico Inviato Agosto 14, 2010 Inviato Agosto 14, 2010 salve a tutti è un pò che manco ma, ritornando sul forum ho notato un difetto che avevo riscontrato anche qualche settimana fa. le discussioni sono confuse e con frasi senza senso. è il mio computer o notate questo anche voi?. ciao a risentirci 0 Cita
tirrenico Inviato Agosto 14, 2010 Autore Inviato Agosto 14, 2010 anche questa è confusa. sono io che sbaglio qualcosa? 0 Cita
areoib Inviato Agosto 14, 2010 Inviato Agosto 14, 2010 ....sono io che sbaglio qualcosa? penso proprio di si 0 Cita
tirrenico Inviato Agosto 14, 2010 Autore Inviato Agosto 14, 2010 in che senso? sarà il computer perchè leggo male anche i vs post, con frasi disordinate fra le parole tipo "delle nazioni unite" 0 Cita
piero58 Inviato Agosto 14, 2010 Inviato Agosto 14, 2010 Non è che hai attivata la traduzione di google in inglese? 0 Cita
tirrenico Inviato Agosto 15, 2010 Autore Inviato Agosto 15, 2010 ciao e buon ferragosto a tutti. problema risolto. era il computer. non trovando il problema ho cambiato pc ed è a posto. con le dovute scuse si può chiudere. grazie e a risentirci. 0 Cita
Calabrone Inviato Agosto 15, 2010 Inviato Agosto 15, 2010 ciao e buon ferragosto a tutti. problema risolto. era il computer. non trovando il problema ho cambiato pc ed è a posto. con le dovute scuse si può chiudere. grazie e a risentirci. Hia do' fratice'...'u n'e' successu nent',statt' tranquill'!!! Fa 'na cosa..vianitinn' aru mar' a Paula e fatti nu bagn' :Lol_5::mrgreen::ciao: Traslate: tranquillo fratello,non e' successo niente e vieniti a fare un bagno a Paola :mavieni: 0 Cita
tirrenico Inviato Agosto 15, 2010 Autore Inviato Agosto 15, 2010 grazie, sto lavorando però se vieni a Cetraro il mare è proprio sotto casa mia.:lol::risata1: 0 Cita
Recommended Posts