Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Giampaolo, scrivo dalla Sardegna, ho 43anni, sono sposato e ho 2 bambini, faccio il commerciante

sono un'amante della mitica Fiat Nuova500(1957/1972), ne posseggo una del 1968 leggermente personalizzata

ma mi piace molto pure la Vespa, la mia è una replica PX125 derivata da una 125gtr del 1974

come riesco a capire bene come funziona il forum vedo di mostrarvela

a presto

Giampy67

:ciao:

ps. Complimenti per il Forum, ci sono arrivato per caso e mi è piaciuto subito

Inviato

:ciao::ciao:Benvenuto su VR!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche a me piace un sacco la vecchia 500...ma per ora ancora son ancora senza...spero un domani di poterne magari trovare una! Però il mio vero sogno sarebbe possedere una 850 special..:lol:

:ciao::ciao: e ancora benvenuto!

Inviato

Grazie Cicerone, spero presto possa realizzare il tuo sogno;-)

no Calabrone la gtr non mi era mai piaciuta mentre amavo la PX e visto che con poche modifiche sono riuscito a realizzare il mio sogno in dietro non ci torno, anche perchè ho fatto fuori tutto i vecchi pezzi:mrgreen:

Inviato

un'altra cosa, ti posso garantire che se la vedi non ti accorgi che è una replica e no perchè lo dico io che ho fatto il lavoro(non sono di quelli che volano);-)

comunque quanto prima conto di mostrarvela

:ciao:

Inviato

Benvenuto Giampy...

siamo coetanei e con le stesse passioni!

Ho una PX150 (2005) ed una bella 500 L avorio antico portatami in dote da mia moglie..

Dai, impara a mettere le foto e facci vedere i tuoi gioelli!

un saluto