Vai al contenuto


Qual'è la frizione migliore per PX??


Stejkd
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo sapere quale fosse la migliore frizione per PX, intendo quella rinforzata 4 dischi e 6 molle. Penso che questa sia buona Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale - Frizioni - FRIZIONE 4 DISCHI MALOSSI COMPLETA DI 6 MOLLE RINFORZATE VESPA PX 80 - 125 - 150 ma ne conoscete di migliori?

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhm quella non è la frizione, ma solo i dischi e le molle.

 

ovvio che in generale esiste di meglio e sempre meglio, devi solo capire cosa serve a te, che motore hai e come ti piace guidare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhm quella non è la frizione, ma solo i dischi e le molle.

 

ovvio che in generale esiste di meglio e sempre meglio, devi solo capire cosa serve a te, che motore hai e come ti piace guidare.

 

Lo so che sono i dischi e le molle......era tanto per capirci....:nono:

Comunque era per capire la qualità......

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma se leggo

quale fosse la migliore frizione per PX, intendo quella rinforzata 4 dischi e 6 molle
io penso che per rinforzata tu intenda le campana e per frizione non i dischi!:lol:

 

comunque, i dischi malossi lessi tempo fa che non erano la fine del mondo, così come le molle..io mi trovo bene con le pinasco, per quello che può cambiare in un set di molle..certamente 4 dischi molto meglio che tre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...