Vai al contenuto


,,,,tolgo il gas e la mia Gl scalcia


freebillo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti... volevo farvi una domandina simpatica...

sulla mia GL ho montato un gt pinasco 177, candela b9 ngk, ho il 20/20 con getto 110 e il coperchio pinasco

ho fatto 4900 km,la vespa và da dio nel misto è uno spettacolo.. ma quando in marcia tolgo il gas tende a dare colpi, sembra quasi una motoguzzi.....che ne dite?..

ciao

:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore della candela non ha nulla a che vedere con la regolazione della carburazione del minimo.

Hai provato ad alzare leggermente il minimo?

I buchi sul filtro in corrispondenza dei getti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... volevo farvi una domandina simpatica...

sulla mia GL ho montato un gt pinasco 177, candela b9 ngk, ho il 20/20 con getto 110 e il coperchio pinasco

ho fatto 4900 km,la vespa và da dio nel misto è uno spettacolo.. ma quando in marcia tolgo il gas tende a dare colpi, sembra quasi una motoguzzi.....che ne dite?..

ciao

:risata1:

 

ciao freebillo, sono in procinto di fare anch'io la tua stessa modifica sul mio gl

 

Mi faresti la cortesia di fare la "lista della spesa", cioè cosa hai messo su e quali modifiche hai fatto nel dettaglio. il pinasco è il 2 travasi?

Mi daresti una grossa mano perchè ho dei dubbi su dove metter mano specie lato carburazione...

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

hey ciao....se vuoi una vespa divertente nel misto, un missile anche in salita, e ti accontenti di una vel max di 100 105 forse anche più

intanto ti dico casa ho montato sulla mia gL..ho lasciato i rapporti originali...

-gt pinasco 2travasi

-carburo 20/20d con getto max 110 e filtro aria con i fori in corrispondenza dei getti(poi ti posto qualche foto)

- coprerchio carburatore della pinasco

- candele grado 9, ti consiglio le nippodenso w27fsu( non è facile trovarle), ma anche le ngk possono andare visto che le trovi ovunque...

- olio buono mi raccomando, io uso il bardahl kts

queste è la lista, se posso darti un consiglio monta il gt verso nei mesi meno caldi, faresti un rodaggio migliore e più tranquillo..

per info sono a tua disposizione.... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

hey gustav...

i buchi sul filtro li ho , adesso provo a dare più minimo, poi ti dico se migliora...ah, potrebbe dipendere dalla marmitta , sito plus?.ciao

 

No, non può dipendere dalla marmitta.

Può dipendere dal carburatore. So di chi ha risolto il problema cambiando la ghigliottina con una piatta, senza l'unghiata lato motore. Più l'unghiata è profonda, più tende a smagrire al minimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille freebillo

mi sa che comincio a fare la lista della spesa :-)

 

Un dubbio: il coperchio carburatore pinasco (che non conosco) che cosa ha di diverso?

 

Gentilissimo se posti le foto con i buchi sul filtro :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

hey ciao... il coperchio serve ad eliminare i vuoti di benzia che potrebbero crearti qualche scaldaina o peggio grippare!!!!!!! permette l'immissione di più benza rispetto all'originale

mi è stato consigliato da diversi guru del VR e devo dire che funziona.

appena trovo 5 minuti faccio qualche foto....comunque sul forum ci dovrebbe essere una discussione "coperchio carburatore pinasco"

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...