Vai al contenuto


acquisto 50 N..a cosa devo stare attento?


vertebra
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho deciso di acquistare una 50N, in base al telaio risulta essere del '68.

il proprietario ha smarrito il libretto originale e ne possiede uno nuovo su cui il num. di telaio corrisponde, sembra essere tutto in regola e anche il signore mi sembra molto onesto

mi è stato detto di fare una scrittura privata, poi andare in agenzia dove il libretto del proprietario verrà sospeso fino all'arrivo del nuovo libretto intestato a me con la stesa targa o con targa nuova(a scelta)

e giusto?

ed eventualmente a cosa devo prestare attenzione per stare tranquillo?

devo fare altri controlli?tipo interrogazioni al PRA ecc:?

 

sono un neofita quindi scusate se magari facdio delle domande banali

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao a tutti, ho deciso di acquistare una 50N, in base al telaio risulta essere del '68.

il proprietario ha smarrito il libretto originale e ne possiede uno nuovo su cui il num. di telaio corrisponde, sembra essere tutto in regola e anche il signore mi sembra molto onesto

mi è stato detto di fare una scrittura privata, poi andare in agenzia dove il libretto del proprietario verrà sospeso fino all'arrivo del nuovo libretto intestato a me con la stesa targa o con targa nuova(a scelta)

e giusto?

ed eventualmente a cosa devo prestare attenzione per stare tranquillo?

devo fare altri controlli?tipo interrogazioni al PRA ecc:?

 

sono un neofita quindi scusate se magari facdio delle domande banali

grazie a tutti

I ciclomotori non sono iscritti al PRA e, da quello che scrivi, il ciclomotore che acquisti dovrebbe già avere il nuovo contrassegno, quindi è iscritto alla motorizzazione. Se è così è tutto giusto e non c'è altro da fare.

 

Comunque, chiedi bene prima all'agenzia quanto si prende per l'intestazione a te del ciclomotore, tenendo presente che la spesa "fai da te", nel tuo caso, se non hai un contrassegno nuovo tuo, è di circa 45 euro, senza la revisione (se è ancora valida la sua, non devi farla sinché non scade).

Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...