Mustaine90 Inviato Giugno 9, 2010 Inviato Giugno 9, 2010 Salve a tutti... sapete che tipo di sella è quella nell'immagine? e monta alla vespa pk 125? 0 Cita
Stejkd Inviato Giugno 10, 2010 Inviato Giugno 10, 2010 è la sella racing di SIP in carbonio L'ho vista (quella più economica)e me la prendo!! Ma vorrei capire se bisogna anche prendere la parte morbida della sella o è già completa?? Scusate la domanda ma dalla figura non riesco a capire.... Sport seat SIP FRP EVO Vespa 0 Cita
Vespa175 Inviato Giugno 10, 2010 Inviato Giugno 10, 2010 L'ho vista (quella più economica)e me la prendo!! Ma vorrei capire se bisogna anche prendere la parte morbida della sella o è già completa?? Scusate la domanda ma dalla figura non riesco a capire.... Sport seat SIP FRP EVO Vespa no in più devi prendere il cuscino Seat cushion SIP EVO, 0 Cita
Stejkd Inviato Giugno 10, 2010 Inviato Giugno 10, 2010 no in più devi prendere il cuscino Seat cushion SIP EVO, Si appunto era quello che intendevo e mi sa che se la possono tenere a quei prezzi....... 0 Cita
Recommended Posts