dfteam Inviato Giugno 8, 2010 Inviato Giugno 8, 2010 Compra un venom o similare, per modellismo. Il punto ideale è la candela, zona in cui si raggiunge la massima temperatura (nel modellismo infatti si collega al centro della testa in prossimità della candela). 0 Cita
LuckyLuciano Inviato Giugno 8, 2010 Inviato Giugno 8, 2010 Egt???? Exaust Gas temperature. Strumento per monitorare la temp dei gas di scarico. Questa insomma: TERMOCOPPIA EGT MISURA TEMPERATURA GAS DI SCARICO BLU su eBay.it Motore, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori Oppure roba economica, analogica (ne ignoro la qualità però nello specifico): TERMOCOPPIA Strumento Manometro Temperatura Gas Scarico su eBay.it Interni, Tuning, Auto ricambi e accessori 0 Cita
kratos86 Inviato Giugno 13, 2010 Inviato Giugno 13, 2010 bellini davvero specie quello analogico...però 159 euro....si allontano un pò dagli obiettivi:mrgreen: ossia spendere nulla ed assere avvisati:mrgreen: stavo pensando anch'io qualkosina del genere perchè volevo spingere con la vespa in viaggetti un pò più lunghi per andare a mare....ma 60 eur compro e olio e benzina e cerco di non spingerla assai 0 Cita
LuckyLuciano Inviato Giugno 14, 2010 Inviato Giugno 14, 2010 beh si quelli son strumenti professionali. Non è roba per giocare. E c'è da dire che il prezzo è sceso parecchio negli ultimi 5 anni a causa della maggior commercializzazione e quindi concorrenza tra case produttrici. 0 Cita
dfteam Inviato Giugno 14, 2010 Inviato Giugno 14, 2010 eBay.com.sg: VEN-0601 VENOM TERMOMETRO ON BOARD VERDE MBX5 FG SAVAGE (item 260582264909 end time May 03, 2010 13:58:31 SGT) 0 Cita
LuckyLuciano Inviato Giugno 14, 2010 Inviato Giugno 14, 2010 Non so perchè ma mi sa di giocattolo. 0 Cita
Vespista46 Inviato Giugno 15, 2010 Inviato Giugno 15, 2010 Exaust Gas temperature.Strumento per monitorare la temp dei gas di scarico. Questa insomma: TERMOCOPPIA EGT MISURA TEMPERATURA GAS DI SCARICO BLU su eBay.it Motore, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori Oppure roba economica, analogica (ne ignoro la qualità però nello specifico): TERMOCOPPIA Strumento Manometro Temperatura Gas Scarico su eBay.it Interni, Tuning, Auto ricambi e accessori Tutta roba eccessiva per una normale Vespa. Con quei prezzi mi passo il lusso di grippare, e cambiargli gruppo termico!! 0 Cita
LuckyLuciano Inviato Giugno 16, 2010 Inviato Giugno 16, 2010 E lo so, infatti è roba da auto. eheheh. E' tutto proporzionato. Ma per mettere uno strumento pacco, a questo punto è meglio non metterlo proprio. 0 Cita
Vespista46 Inviato Giugno 16, 2010 Inviato Giugno 16, 2010 E lo so, infatti è roba da auto. eheheh.E' tutto proporzionato. Ma per mettere uno strumento pacco, a questo punto è meglio non metterlo proprio. Infatti, meglio non mettere nulla, e aggiungere un pò d'olio nel serbatoio, e ogni tanto far riposare il motore! 0 Cita
Abakos Inviato Giugno 22, 2010 Autore Inviato Giugno 22, 2010 Infatti, meglio non mettere nulla, e aggiungere un pò d'olio nel serbatoio, e ogni tanto far riposare il motore! Alla fine mi son convinto anche io, credo sia la soluzione migliore :mrgreen: Ad ogni modo, il range di temperatura massimo da raggiungere s'è capito qual'è? Anche approsimativo 0 Cita
Recommended Posts