FRAMA Inviato July 7, 2007 Inviato July 7, 2007 Bella Vito, soprattutto il fanale posteriore.... A presto per un giretto insieme, ok? 0 Cita
tatone Inviato July 7, 2007 Autore Inviato July 7, 2007 Quando vuoi fratello... in sett verrò in facoltà... ti faccio un fischio 0 Cita
Calabrone Inviato July 7, 2007 Inviato July 7, 2007 Non ti sembra che quel colore chiaro della sella fa...dribblare agli occhi la bellissima linea della tua beneamata?La rende piu tozza anche se non lo e'.Maaa la sella e' la sua?? Calabrone..brontolone e rompiglioni 0 Cita
Ospite Inviato July 7, 2007 Inviato July 7, 2007 Emanuele, ma ti pare che possa essere sella da GL? Mi meraviglio di lei ! A me pare sellone di PX....Comunque quello stacco brutale a me non dispiace... Ciao! 0 Cita
Calabrone Inviato July 7, 2007 Inviato July 7, 2007 Vedi essendo padre di figli so che che bisogna usare il bastone e la carota percio gia sono stato brutale sul colore sella e '...infierire come hai fatto tu con il sellonechiaramentepiics stacco brutale ...ti reputavo piu ricercato nei gusti 0 Cita
alain Inviato July 7, 2007 Inviato July 7, 2007 è esattamente la sella che vorrei io sulla mia.. giusto perchè sono tamarro eh, non fraintendete! 0 Cita
primaserie Inviato July 7, 2007 Inviato July 7, 2007 Non so perchè, ma vedendola così al primo impatto dà un pò l'idea di 180 SS... 0 Cita
Calabrone Inviato July 7, 2007 Inviato July 7, 2007 primo impatto dà un pò l'idea di 180 SS... sai che ho avuto la stessa impressione? sara' per il colore secondo me che associamo alla SS e non ad una GL. 0 Cita
primaserie Inviato July 7, 2007 Inviato July 7, 2007 primo impatto dà un pò l'idea di 180 SS... sai che ho avuto la stessa impressione? sara' per il colore secondo me che associamo alla SS e non ad una GL. Già, molto probabile! 0 Cita
tatone Inviato July 7, 2007 Autore Inviato July 7, 2007 io credo di aver intuito la storia di questo GL col vecchio padrone... lui reputava all'epoca il GL un ferro vecchio e gli ha montato sella px... claxon nero px... guarnizioni chiappe nere piatte px... manopole nere px... specchio retrovisore nero px... parabrezza a sagoma tonda px... ha tolto i fregi... ha messo persino le canaline sulla pedana del px che ci sono ancora e che ho coperto con il tappeto.. ci mancava che facesse buchi nella scocca e ci montasse le frecce!!! io la sto riportando pian piano a una parvenza di GL... me ne sono innamorato vedendola rossa e non credo che cambierò colore... avrei voluto mettere i due sellini separati e rivestirli del grigio simil quello delle manopole ma i costi erano esorbitanti... cosi ho rivestito la vecchia sella... per ora me gusta cosi... soldi permettendo raddrizzerò qualcosa 0 Cita
PaSqualo Inviato July 9, 2007 Inviato July 9, 2007 Va bene così. Pian piano poi la sistemi tutta quanta. 0 Cita
FRAMA Inviato July 9, 2007 Inviato July 9, 2007 Va bene così. Pian piano poi la sistemi tutta quanta. Ma si, alla "scordata" (come si suol dire) 0 Cita
Guest Utente Cancellato Inviato July 9, 2007 Inviato July 9, 2007 E' decisamente un bel rosso. Curiosità: il copriruota di scorta com'è fatto? Che tessuto? Buon lavoro. Ciao 0 Cita
Calabrone Inviato July 9, 2007 Inviato July 9, 2007 per ora me gusta cosi... soldi permettendo raddrizzerò qualcosa Emmhhhh...Tato' mica te la sei presa?!?! 0 Cita
tatone Inviato July 12, 2007 Autore Inviato July 12, 2007 nooo macchè... punti di vista tranquilli 0 Cita
FRAMA Inviato July 12, 2007 Inviato July 12, 2007 Emmhhhh...Tato' mica te la sei presa?!?! Far arrabbiare il buon Vito, ce ne vuole... 0 Cita
FRAMA Inviato July 12, 2007 Inviato July 12, 2007 Hei Tatone, domattina vieni in Vespa, andiamo a trovare il buon Anton, sempre che lui sia d'accordo... (scusate l'O.T.) 0 Cita
PaSqualo Inviato July 12, 2007 Inviato July 12, 2007 Domani ci sono. Oggi ho preso un giorno. Quando volete, sapete dove trovarmi. 0 Cita
FRAMA Inviato July 12, 2007 Inviato July 12, 2007 Quando volete, sapete dove trovarmi. Nel bene e nel male... 0 Cita
GiPiRat Inviato July 12, 2007 Inviato July 12, 2007 L'effetto complessivo non è male, certo non sembra una GL! Ciao, Gino 0 Cita
tatone Inviato July 12, 2007 Autore Inviato July 12, 2007 mata... vediamo come mi alzo sto lavorando e mi sa che mi tocca... 0 Cita
Recommended Posts