remoguerra Inviato Maggio 4, 2010 Inviato Maggio 4, 2010 Ciao! L'altro giorno mi è capitata una cosa strana......mentre tornavo a casa, la vespa si spegne:orrore: Ho pensato che si fosse rotto qualcosa; metto il cavalletto, controllo un po' e noto che semplicemente avevo il rubinetto della benzina chiuso:testate: E quindi (direte voi)? Ho fatto circa 5 km nel traffico con il rubinetto chiuso....c'è qualcosa che non va?! Cosa può essere? E' la prima volta che mi capita una situazione del genere; solitamente, quando capita di scordare di aprire il rubinetto, la vespa si ferma dopo poco....boh:mah: 0 Cita
barroi Inviato Maggio 4, 2010 Inviato Maggio 4, 2010 con buona probabilità o hai il rubinetto che non chiude bene e quindi anche se piano un pò di benzina passava o altrimenti si è staccato il tubicino alto che c'è dentro il serbatoio 0 Cita
SUZUMONZA Inviato Maggio 4, 2010 Inviato Maggio 4, 2010 assolutamente normale se avevi fatto il pieno! Prova a farlo adesso....! 0 Cita
ricmusic Inviato Maggio 4, 2010 Inviato Maggio 4, 2010 ....a questo punto ti consiglierei di girare sempre con il rubinetto chiuso 0 Cita
remoguerra Inviato Maggio 4, 2010 Autore Inviato Maggio 4, 2010 Avevi il pieno? Sì...dopo sono andato a fare una commissione (non più di 2 km)....la vespa è rimasta parcheggiata per quasi 1 ora..... 0 Cita
lml1 Inviato Maggio 4, 2010 Inviato Maggio 4, 2010 Succede pure a me, quindi non mi preoccupo? Ciao Federico 0 Cita
remoguerra Inviato Maggio 4, 2010 Autore Inviato Maggio 4, 2010 ....a questo punto ti consiglierei di girare sempre con il rubinetto chiuso :quote: Sarebbe bello visto il prezzo della benzina:testate: 0 Cita
Marben Inviato Maggio 4, 2010 Inviato Maggio 4, 2010 Col pieno, la benzina fluisce attraverso il tubicino di sfiato, quello di ottone che è ben visibile aprendo il serbatoio. Questo perchè il livello del pieno può essere superiore all'estremità del tubicino, e tale tubicino è sempre in comunicazione con il raccordo di uscita della benzina dal rubinetto. Se fate una ricerca, se ne è già parlato in più occasioni. 0 Cita
Recommended Posts