antonioxr1 Inviato Aprile 18, 2010 Inviato Aprile 18, 2010 Ciao a tutti ! Mi chiamo Antonio, sono di Messina. Sono quasi proprietario di una px200e arcobaleno, quasi perchè ancora non è stato fatto il passaggio! L'ho trovata dopo grande attesa e ricerca !Mi sono già registrato al vs sito perchè ho troppe curiosità e domande senza risp che spero di risolvere tutte! 0 Cita
tommyramone Inviato Aprile 18, 2010 Inviato Aprile 18, 2010 Benvenuto tra noi Antonio,vedrai che qua ti troverai bene e le tue curiosità saranno colmate in pieno.Ti auguro di portare a termine l'acquisto,e aspettiamo di vedere qualche foto del tuo 200.... 0 Cita
special94 Inviato Aprile 18, 2010 Inviato Aprile 18, 2010 benvenuto su Vr e spero che ti trovi bene 0 Cita
Fabio66 Inviato Aprile 18, 2010 Inviato Aprile 18, 2010 Ciao e benvenuto! Ti auguro buona permanenza e vedrai che avrai tutto l'aiuto necessario;-) Auguri x l'acquisto!!!! 0 Cita
Recommended Posts