Vai al contenuto

Alex13

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    82
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Alex13

  • Compleanno 13/04/1983

Informazioni Personali

  • Città
    Palermo
  • Le mie Vespe
    50cc R '68 3M - 50cc Special '71 3M - 50cc HP 4Speed '94 - 125cc VNB3 '62 - PX 200 E Arcobaleno '85
  • Occupazione
    Disoccupato

Alex13's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Alex13

    Alex13

  2. Ciao Gino, leggo spesso i tuoi post perché sei molto competente in materia, complimenti! Adesso non so proprio cosa fare...ho paura di ritrovarmi con la "Sv" non reimmatricolabile e per giunta con problemi nel commettere qualche reato, lasciando stare il fatto che la "R" l'ho pagata!!! Forse se lasciassi stare sarebbe meglio? AIUTAMI
  3. ...e come faccio ad accertarmi se non possiedo nulla? Lascio stare che è meglio?
  4. Salve a tutti, vorrei un consiglio riguardante uno scambio che mi hanno proposto. Io possiedo una Vespa 50R 3M Prima Serie del 1968 con denuncia di smarrimento del libretto ed è da restaurare. Proprio ieri sera mi hanno proposto uno scambio con una Vespa 150 Sprint Veloce Seconda Serie. La Vespa è completa e marciante ma da restaurare e sembra in buone condizioni generali, il solo problema è che non possiede nè documenti e ne targa! Dice che mi fa la dichiarazione di lecita provenienza e inoltre mi dice che è stato rottamato. Che ne pensate?
  5. - Marca: Piaggio - Modello: Vespa "VNB3" - Cilndrata: 125cc - Marce: 3 - Anno: 1962 - Codice Telaio: VNB3T 064*** IGM 1134 OM - Codice Motore: VNB3M 067*** - Colore Telaio: 15210 Grigio Max Mayer - Colore Antiruggine: 3000M Nocciola - Colore Copriventola: 1.268.0983 Alluminio ---Mi confermate i codici colore?--- Chi mi potrebbe indicare il Colore cerchi delle ruote, forcella, devio luci, portapacchi, cornice faro, portaruota e quant'altro come fregi, bordoscudo, ecc ecc ecc? Più dettagli ci sono meglio è, no?
  6. Voglio verificare lo stato andando all'ACI e fare una visura tramite il codice telaio della Vespa, prima di intraprendere un eventuale restauro...mai dire mai, NO? Speriamo BENE!!!
  7. ...grazie per la dritta, e proprio mentre pulivo la pedana dal fango incrostato, ho notato il colore originale che stava sotto le strisce della pedana! dammi più info che puoi se ti è possibile, grazie in anticipo!
  8. ..hai colpito e affondato l'obbiettivo! Allora, grazie alle vostre indicazioni ho scoperto che si tratta di una VNB3 3marce, colore non originale, sotto il rosso ci stava una gradazione di grigio. Il porta targa non è integrato ma è avvitato con due viti ed è di ferro. - Codice Telaio: VNB3T 064*** - Codice Motore: VNB3M 067*** Domanda: Tramite telaio, dove posso verificare le caratteristiche della mia Vespa VNB3? Adesso vedo se posso riportarla in vita, già ho parlato con l'ACI e mi hanno detto che potrebbe essere fattibile! Attendiamo nuove!
  9. OK e grazie ancora...ora verifico il tutto...mi auguro che sia ancora da immatricolare!
  10. Salve a tutti, è da molto che non mi collego. Proprio oggi mi hanno dato una Vespa, ma ancora non ho capito dove si trova il numero di telaio...chi potrebbe indicarmelo? Purtroppo non ho nessuna documentazione della vespa e vorrei capire se sarebbe possibile riprendere la vespa anche se priva di qualsiasi documentazione e targa. Vi allego delle foto. Grazie in anticipo!!!
  11. credo che tu stia esagerando e se la cosa ti sembra chiarita non cercare di mettere benzina su del fuoco innocuo! ...credo che tu ti stia prendendo troppo confidenza e non io! qui tutti dicono la loro e io nn posso dire la mia? ma come ragioni? ...chi prima arriva bene alloggia? così te la pensi? e poi non prendere determinati punti per poi commentarli cerca di prendere tutta la discussione in un unico blocco e poi commentala! COMUNQUE PER COME HO GIA' DETTO LA COSA DA PARTE MIA è CHIUSA SPERANDO CHE VOI NON CONTINUATE A PROLUNGARE DISCORSI INUTILI
  12. ciao calabrone la penso propio come te ed è quello che tento di dire da ieri sera solo che mi si deve andare contro solo perchè ho elogiato manuelito e ci tengo a precisare che io non ho nulla da chiarire con nessuno ho solo forse sbagliato nel dire di rendere manuelito moderatore ma continuo a dire che era solo una mia proposta e non costrizione! tutto qui! ciao e grazie di tutto!
  13. guarda io non mi riferisco ad anton ma a gabriele che ha detto a me chi sono io e che adesso la gira dicendo che sono stato io!!! rileggi quello che ha scritto lui! cmq si sta allargando il discorso inutilmente la mia era soltanto un elogio a manuelito e basta per la proposta è solo stata una mia iniziativa da voler dire e non da voler imporre quindi non capisco il motivo di questo accanimento nei miei confronti!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...