Administrators horusbird Inviato Aprile 15, 2010 Administrators Inviato Aprile 15, 2010 Sto cercando per un amico che deve realizzare una importante mostra, lo spezzone o almeno il titolo del film in cui due personaggi (mi pare alberto sordi che guida e aldo fabrizi che sta dietro) vanno in vespa e alla fine sordi rimane senza passeggero peerche' si perde fabrizi... vi risulta un film del genere? Grazie 0 Cita
senatore Inviato Aprile 15, 2010 Inviato Aprile 15, 2010 Si, mi risulta. Se non sbaglio, l'immagine è stata usata anche in un calendario Piaggio. Purtroppo, non ricordo il titolo del film. Tiè!: Personaggi famosi sulla Vespa E mo, eccola qui: 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Aprile 15, 2010 Autore Administrators Inviato Aprile 15, 2010 Si, mi risulta. Se non sbaglio, l'immagine è stata usata anche in un calendario Piaggio. Purtroppo, non ricordo il titolo del film. Tiè!: Personaggi famosi sulla Vespa E mo, eccola qui: Si, adesso manca il titolo e la scena della vespa... 0 Cita
blu Inviato Aprile 15, 2010 Inviato Aprile 15, 2010 il titolo del film è: Mi permette babbo girato nel '56 non ho la scena della vespa, ma si vede dal cravattino di Albertone che non mi sbaglio YouTube - Aldo Fabrizi A. Sordi in Mi permette babbo 0 Cita
Spaghetti Inviato Aprile 15, 2010 Inviato Aprile 15, 2010 Alex mi hai anticipato.... Dammi il cinque 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Aprile 15, 2010 Autore Administrators Inviato Aprile 15, 2010 Mi sono scaricato al volo il film ma la scena di cui parliamo non c'e'! 0 Cita
senatore Inviato Aprile 15, 2010 Inviato Aprile 15, 2010 Mi sono scaricato al volo il film ma la scena di cui parliamo non c'e'! Sicuro che nel film ci fosse la scena di cui parli? Non è che magari si trattava di un fuorionda (se così si può chiamare)? 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Aprile 15, 2010 Autore Administrators Inviato Aprile 15, 2010 Non sono sicuro neppure che sia quello il film... ho il ricordo di una scena in cui Sordi in vespa seguita a parlare con il passeggero anche se questo e' rimasto a piedi alla partenza. Ma potrebbe anche trattarsi di altro film..... 0 Cita
blu Inviato Aprile 15, 2010 Inviato Aprile 15, 2010 Mi sono scaricato al volo il film ma la scena di cui parliamo non c'e'! molto probabilmente nel film che hai scaricato tu, e stata tagliata la scena della vespa, dato che non è di fondamentale importanza. Prova a riscaricarne un altro. 0 Cita
Recommended Posts