Vai al contenuto


Colori per la et3.


Bannoz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,al più presto andrò a comprare i colori per la mia et3 del 1980 e più precisamente un chiaro di luna metallizzato.Ovviamente della max meyer.Mi hanno detto di prepararmi ad una bella cifra..Mi sapete dire a quanto ammonta più o meno e cosa comprare oltre che al colore chiaro di luna e al grigio dei cerchi sempre della max meyer?

Inoltre ho un'altra domanda:Nessuno di voi sa come far tornare nuova la targa?nel senso che mi ritrovo che dopo che mi rimonteranno la vespa,ritornerà tutta nuova tranne la targa che ha dei segni di crepature ed è un colore bianco sbiadito..

Ne ho viste certe bianco mentadent!!!Come fanno ad averle così:cioe:??????

Grazie a tutti..

Ciao da Bannoz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,al più presto andrò a comprare i colori per la mia et3 del 1980 e più precisamente un chiaro di luna metallizzato.Ovviamente della max meyer.Mi hanno detto di prepararmi ad una bella cifra..Mi sapete dire a quanto ammonta più o meno e cosa comprare oltre che al colore chiaro di luna e al grigio dei cerchi sempre della max meyer?

Inoltre ho un'altra domanda:Nessuno di voi sa come far tornare nuova la targa?nel senso che mi ritrovo che dopo che mi rimonteranno la vespa,ritornerà tutta nuova tranne la targa che ha dei segni di crepature ed è un colore bianco sbiadito..

Ne ho viste certe bianco mentadent!!!Come fanno ad averle così:cioe:??????

Grazie a tutti..

Ciao da Bannoz.

.......ma la possiamo fare noi la targa......dai.......su!!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao collega!!La possiamo fare noi??E come??

tu domani portala....poi si vedrà,anche se io la lascerei così,originale,come babbo governo l'ha fatta.....se mi ricordo bene non è malconcia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la vernice nitro bilux io la pago 50 euro al kg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però 50 euro al kg mica male.....:orrore:

Se però serve per rimetterla originale li spenderò...

Ma oltre a questo bisogna comprare anche un fondo da dare sotto sempre della max meyer o robe simili?

Per la targa allora mi sa che la terrò cosi,magari ripassando appena appena i contorni blu delle lettere e numeri,non vorrei mai che mi fermassero e magari mi danno pure la multa!!!

grazie a tutti.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...