Vai al contenuto


Px 177 polini


gianxxxx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho finito di restaurare un px 150 dell'84 montando un gt polini.

Non ho modificato i rapporti e come già mi avevano detto, mi accorgo che quelli originali sono corti. Leggendo qua e la, ho letto che molti hanno cambiato solo il pignone della frizione mettendo mi pare un 23 denti; il mio mecca di fiducia che reputo molto competente, mi ha detto che non posso cambiare solo il pignone ma devo cambiare anche la corona (sembra logico pure a me) ma ho letto che molti hanno cambiato solo il pignone della frizione.

Chiedo lumi a voi che avete già provato di tutto sulle vs. vespe........ mi fido dei vs. consigli / esperienze.

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e augurissimi a tutti di buona Pasqua.

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno gianxxxx, per il pignone si può montare uno da 22 denti e non da 23, per il montaggio basta togliere la frizzione e sostituire il pignone originale che sulla tua px e da 21 essendo 150, in questo modo allunghi di poco la finale

il pignone si trova abbastaza bene come ricambio nei centri piaggio e anche su internet....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...