Vai al contenuto


Erma-Moto dei F.lli Petralito:EVITATE!!


artusogian
 Share

Recommended Posts

Era da un pezzo che mi ero ripromesso di segnalare la cosa ma con l'ultima prova (un set di guaine e cavi che non c'entrano niente con la mia vespa) mi sono proprio girate le palle!

Alla fiera di PD lo scorso autunno (prima di smontare,sverniciare,riverniciare e cominciare a montare la mia vespa) mi sono fatto fregare da questo "rivenditore".Dopo aver più volte specificato di possedere una VNB3 ho chiesto tutta una serie di ricambi e lui beatamente mi ha piazzato un sacco di roba che non c'entrava niente col mio modello e che io da pollo (o più semplicemente inesperto) ho acquistato.Il risultato è che mi sono portato a casa tanti pezzi dei quali non ho potuto farmene nulla. Il tutto,manco a dirlo,mi è stato dato senza rilasciare il minimo scontrino.

Di alcune cose,per fortuna,me ne sono accorto mentre stavo ancora in fiera (strisce pedane,guarnizione clacson...) e sono tornato indietro per farmele cambiare:ovviamente non aveva quelle giuste. Bravo! Ti vendeva quello che aveva e se non lo aveva ti rifilava qualcosa di un'altra vespa.

STATEVENE ALLA LARGA!!!

Ecco il bigliettino che mi ha dato:OCCHIO!!

1a.jpg

2a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Siccome sono curioso, potresti spiegare meglio che pezzi ti rifilato?

 

Grazie,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...le strisce pedane non erano per niente le sue.non so per quale modello fossero.erano molto più larghe di quelle per VNB3 e anche con curvature diverse.

la guarnizione del clacson non c'entrava niente.era per i modelli con clacson incassato e non come la mia che ce l'ha "fuori" dalla carrozzeria.

e di questi me ne sono accorto mentre ero in fiera e glieli ho ridati facendomi restituire i soldi.

quella delle guaine e cavi l'hai già vista anche tu.

poi arrivato a casa mi sono accorto troppo tardi della guarnizione del fanale posteriore e delle guarnizioni del carburatore e del motore...

mi sono fatto fregare dai prezzi che in effetti erano più bassi di quelli degli altri (ma c'era un perchè)...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
beh...le strisce pedane non erano per niente le sue.non so per quale modello fossero.erano molto più larghe di quelle per VNB3 e anche con curvature diverse.

la guarnizione del clacson non c'entrava niente.era per i modelli con clacson incassato e non come la mia che ce l'ha "fuori" dalla carrozzeria.

e di questi me ne sono accorto mentre ero in fiera e glieli ho ridati facendomi restituire i soldi.

quella delle guaine e cavi l'hai già vista anche tu.

poi arrivato a casa mi sono accorto troppo tardi della guarnizione del fanale posteriore e delle guarnizioni del carburatore e del motore...

mi sono fatto fregare dai prezzi che in effetti erano più bassi di quelli degli altri (ma c'era un perchè)...

 

 

Si deve sempre stare attenti, come hai gia detto, a volte esiste un perche ai prezzi piu alti.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...