Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti è gia piu di una settimana che nonostante amò le vespe mi sono invaghito della triunph anni 70 ma siccome i prezzi sono altissimi quindi mi stò orientando su una honda four 500 oppure 750 che è piu accessibile vorrrei scambiare il mio p200e versione america gia iscritto all'fmi conservato con una delle due non sono molto pratico di quel genere di moto e volevo sapere se è buona per farci un viaggio in autostrada volevo sapere pregi e difetti e soprattuto se è una richiesta fattibile lo scambio che intendo fare. datemi qualche informazione in piu a riguardo. grazie mille

  • Administrators
Inviato

A quanto mi risulta il valore delle honda four e' abbastanza elevato e non so se sia facile averne in cambio di un px 200.

In giro vedo che le richieste per le 750 four si aggirano tra i 6000 e i 7000 euro e il px 200 pur se bello, iscritto fmi certamente non vale piu' di 2000 euro.

Non parliamo poi delle triumph che sono tutte oltre i 10.000 euro.....

In ogni caso la vespa e una moto anni 70 sono due mondi assolutamente diversi, io personalmente terrei il px 200 america che poi non lo ritrovi piu' e mi cercherei una honda 500 four messa male da restaurare piano piano.

 

:ciao:

Inviato

Tra l'altro nel nostro forum ci sono anche dei fouristi, a me è una moto che piace un sacco, chissà se prima o poi potrò permettermene una :-)

 

PS

Volendo possiamo fare a scambio io e te, tu mi dai il 200 ed io ti do il mio honda 600 XL :mrgreen::mrgreen: :mrgreen:

Inviato

non sono un tipo da sterrato ho sempre desiderato la triunph ma non me la potrò mai permettere però vedo che negli annunci qualche moto honda four messa discrtamente sui 2500/3000 si trova tutto stà nel trovare uno stufo che voglia cambiare hobby e passare alle vespe prima o poi riuscirò a fare lo scambio.sinceramente se avessi isoldi me la comprerei e mi terrei anche il p200e america ma tutto non si può. la four come si comporta nel viaggiare in due in autostrada? la vespa per le passeggiate ho già la primavera prima serie ho provato ad andare in autostrada con il 200 è una cosa improponibile e chi dice il contraio è ipocrità appena ti passa un camion vicino ti sventola come una bandiera e per questo ho pensato alla honda però non l'ho mai provata e volevo sentire qualcuno che ce l'ha per saperne di piu.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...