Vai al contenuto

freno a disco su pxdell'82 và daccordo con il bitubo?

Recommended Posts

Inviato

sul sito di tonazzo ho visto il kit freo a disco "idraulico" completo e mi interesserebbe molto ma mi sovviene un dubbio, troverò problemi (di spazio) installando il kit con l'ammortizzatore bitubo? in passato quando presi l'ammo mi chiesero se lo volevo per la versione a disco o no? ora questo mi ha messo il dubbio visto il prezzo!

Inviato

mmmm Mi pare di ricordare che Zio calabrone l'avesse adattato, o forse ha adattato una chiave per stringere le viti, non ricordo precisamente ma qualcosa aveva fatto. Prova a fare una ricerca nei suoi post. :ciao:

Inviato

Ti conviene prendere il bitubo aggiornato per il freno a disco. Ha il serbatoio del gas leggermente spostato verso l'esterno per non interferire nella pinza del freno. Si fa anche con quello normale ma bisogna lavorarci di lima (o dremel) e amenità varie :mrgreen:...

Ciao. Clafo.

Inviato

capperi.. me lo immginavo! se devo sciupare il bituboallora nada disco, tanto se lo vendo pre prendere il tipo a disco mi tocca svenderlo ed è nuovo....:testate:maledetten cinghialen!

Inviato
sul sito di tonazzo ho visto il kit freo a disco "idraulico" completo

ma di quale kit a disco stai parlando.....??

per capire se ptresti aver problemi col bitubo o no....

ciao