cinghiale Inviato Gennaio 24, 2010 Inviato Gennaio 24, 2010 sul sito di tonazzo ho visto il kit freo a disco "idraulico" completo e mi interesserebbe molto ma mi sovviene un dubbio, troverò problemi (di spazio) installando il kit con l'ammortizzatore bitubo? in passato quando presi l'ammo mi chiesero se lo volevo per la versione a disco o no? ora questo mi ha messo il dubbio visto il prezzo! 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 24, 2010 Inviato Gennaio 24, 2010 mmmm Mi pare di ricordare che Zio calabrone l'avesse adattato, o forse ha adattato una chiave per stringere le viti, non ricordo precisamente ma qualcosa aveva fatto. Prova a fare una ricerca nei suoi post. 0 Cita
clafo Inviato Gennaio 24, 2010 Inviato Gennaio 24, 2010 Ti conviene prendere il bitubo aggiornato per il freno a disco. Ha il serbatoio del gas leggermente spostato verso l'esterno per non interferire nella pinza del freno. Si fa anche con quello normale ma bisogna lavorarci di lima (o dremel) e amenità varie ... Ciao. Clafo. 0 Cita
andrea4566 Inviato Gennaio 25, 2010 Inviato Gennaio 25, 2010 basta sostituire la vite a brugola con una esagonale, io coì ho fatto 0 Cita
p200e malesani Inviato Gennaio 25, 2010 Inviato Gennaio 25, 2010 confermo in pieno..... anch'io monto un kit disco grimeca sul mio p200e del 81! e il bitubo l'ho preso per px con disco così il serbatoio del gas è leggermente spostato! 0 Cita
cinghiale Inviato Gennaio 25, 2010 Autore Inviato Gennaio 25, 2010 capperi.. me lo immginavo! se devo sciupare il bituboallora nada disco, tanto se lo vendo pre prendere il tipo a disco mi tocca svenderlo ed è nuovo....:testate:maledetten cinghialen! 0 Cita
tekko Inviato Gennaio 25, 2010 Inviato Gennaio 25, 2010 sul sito di tonazzo ho visto il kit freo a disco "idraulico" completo ma di quale kit a disco stai parlando.....?? per capire se ptresti aver problemi col bitubo o no.... ciao 0 Cita
luca70 Inviato Gennaio 25, 2010 Inviato Gennaio 25, 2010 quali dei 2? Officina Tonazzo :: Dal 1963 se è il secondo...caaaaaro!!!! 0 Cita
Recommended Posts