InsettoScoppiettante94 Inviato Gennaio 25, 2010 Inviato Gennaio 25, 2010 La vespa di plastica nun se pò gurdà! Le Ferrari contraffatte, se la modifica non è stata approvata in sede di collaudo in motorizzazione, sono fuori legge. Ciao, Gino Come fanno a accettare le Ferrari replica se manco t'accettano dei cerchi maggiorati o dei freni più potenti.... 0 Cita
vesponeparma Inviato Gennaio 25, 2010 Inviato Gennaio 25, 2010 bruciatele e facciamogli vedere che il made in italy è il migliore stile con le nostre vespette tirate a lucido!!!!! 0 Cita
elFeliz Inviato Gennaio 25, 2010 Inviato Gennaio 25, 2010 Secondo me in Italia non ne venderanno più di qualche decina.Lambretta Pato docet. La qualità sarà tremenda, come tutte queste cineserie. Beh, rispetto alla Pato questa richiama davvero la linea di una vecchia Vespa. Detto questo, secondo me resta improponibile, ma non sono così sicuro che ne venderanno solo qualche decina... 0 Cita
maxam Inviato Gennaio 25, 2010 Inviato Gennaio 25, 2010 Beh, rispetto alla Pato questa richiama davvero la linea di una vecchia Vespa.Detto questo, secondo me resta improponibile, ma non sono così sicuro che ne venderanno solo qualche decina... sono daccordo con te, la compreranno l'ingegnere che l'ha progettata e i suoi familiari, forse, ma non tutti 0 Cita
GiPiRat Inviato Gennaio 25, 2010 Inviato Gennaio 25, 2010 Come fanno a accettare le Ferrari replica se manco t'accettano dei cerchi maggiorati o dei freni più potenti.... Dove non accettano queste modifiche? Certo, se le monti e pretendi che te le passino, la vedo dura, se fai fare il proggetto ad un ingegnere meccanico o ad un perito meccanico, circostanziato, ed utilizzi tutti ricambi nuovi e fatturati, chiedendo l'omologazione come modello unico, è un altro paio di maniche. Diversi vespisti con PX prima serie si sono fatti accettare in motorizzazione il freno a disco anteriore, con questo sistema. Certo, deve valerne la pena. Ciao, Gino 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Gennaio 25, 2010 Inviato Gennaio 25, 2010 Dove non accettano queste modifiche? Certo, se le monti e pretendi che te le passino, la vedo dura, se fai fare il proggetto ad un ingegnere meccanico o ad un perito meccanico, circostanziato, ed utilizzi tutti ricambi nuovi e fatturati, chiedendo l'omologazione come modello unico, è un altro paio di maniche. Diversi vespisti con PX prima serie si sono fatti accettare in motorizzazione il freno a disco anteriore, con questo sistema. Certo, deve valerne la pena. Ciao, Gino Me l'ha detto un mio amico, che ha fatto una modifica alla sua Clio.... comunque, ti mando un pm, devo chiederti un parere legale su una delle classiche pazze idee mia e di mio padre. 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.