appino Inviato Gennaio 16, 2010 Inviato Gennaio 16, 2010 Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum ed ho bisogno di un pò di consigli. Sto restaurando un ET3 piuttosto malridotto ed avrei bisogno di sapere come va posizionata la lamiera che serve come battente alla serratura dello sportellino laterale portaoggetti. C'è qualcuno che può postare qualche foto ravvicinata? Ringrazio anticipatamente. Prossimamente posterò le foto del lavoro che sto eseguendo. 0 Cita
appino Inviato Gennaio 17, 2010 Autore Inviato Gennaio 17, 2010 Ecco alcune foto di come si presentava inizialmente la poverina quando è arrivata tra le mie braccia. 0 Cita
appino Inviato Gennaio 17, 2010 Autore Inviato Gennaio 17, 2010 Altre ancora dove si nota chiaramente un buco nel carter rattoppato con della resina color alluminio, guarnizione del cilindro al contrario e vite scarico olio sostituita con una vite a brugola di 10.......insomma maltrattata senza pudore. 0 Cita
FedeBO Inviato Gennaio 18, 2010 Inviato Gennaio 18, 2010 poverina!per ortuna l'hai messa in salvo tu! 0 Cita
Steve79 Inviato Aprile 11, 2010 Inviato Aprile 11, 2010 C'è un pò di lavoro da fare ma non è messa malissimo! Non ho ben capito che foto vuoi? Ne ho abbastanza della mia! ho finito il lavoro oggi... mancano solo dei piccoli dettagli... 0 Cita
appino Inviato Aprile 11, 2010 Autore Inviato Aprile 11, 2010 C'è un pò di lavoro da fare ma non è messa malissimo! Non ho ben capito che foto vuoi? Ne ho abbastanza della mia! ho finito il lavoro oggi... mancano solo dei piccoli dettagli... Già dalla tua foto si vede bene il foro più piccolo sulla sx. Chi l'aveva prima l'ha riverniciata mettendoci l'antirombo e trattandola malissimo. L'ho ritirata ieri dal sabbiatore. 0 Cita
appino Inviato Aprile 11, 2010 Autore Inviato Aprile 11, 2010 E il buco originale si vede? In che senso? Nella mia nel portaoggetti c'è un foro non più tondo, ma ho visto nella tua che la posizione è quella, si tratta solo di farlo tornare come prima. 0 Cita
Steve79 Inviato Aprile 11, 2010 Inviato Aprile 11, 2010 Nella tasca porta oggetti dovrebbero esserci 4 buchi. Due per fissare la centralina, uno per far entrare il cavo verde dal pozzetto e quello in questione che serve per il cavo della candeletta e i cavi che vanno allo statore. Ci sono? 0 Cita
appino Inviato Aprile 11, 2010 Autore Inviato Aprile 11, 2010 Si ci sono altri fori di cui però al momento non ho le foto in questo pc. Domani appena arrivo in officina ci guardo bene e vedo di postarle. Grazie per il momento 0 Cita
appino Inviato Aprile 12, 2010 Autore Inviato Aprile 12, 2010 Nella tasca porta oggetti dovrebbero esserci 4 buchi.Due per fissare la centralina, uno per far entrare il cavo verde dal pozzetto e quello in questione che serve per il cavo della candeletta e i cavi che vanno allo statore. Ci sono? Ecco queste sono le foto del portaoggetti e dalla stessa angolatura della tua. 0 Cita
ET3 al mare Inviato Aprile 12, 2010 Inviato Aprile 12, 2010 quei buchi nella foto 4 io nella mia non li ho mica:nono: 0 Cita
appino Inviato Aprile 12, 2010 Autore Inviato Aprile 12, 2010 quei buchi nella foto 4 io nella mia non li ho mica:nono: Ci devono essere per forza altrimenti non attacchi la centralina e non fai passare i cavi 0 Cita
Gioweb Inviato Aprile 12, 2010 Inviato Aprile 12, 2010 Ti invio le mie foto se ti possono essere utile. La mia ET3 è del 79 0 Cita
appino Inviato Maggio 8, 2010 Autore Inviato Maggio 8, 2010 Sto costruendo anche questo attrezzo ma è ancora incompleto. Però un'attento osservatore potrebbe già capire di cosa si tratta..... 0 Cita
Gioweb Inviato Maggio 8, 2010 Inviato Maggio 8, 2010 eh eh facile da capire per un vespista!!! 0 Cita
appino Inviato Maggio 8, 2010 Autore Inviato Maggio 8, 2010 eh eh facile da capire per un vespista!!! attenzione!!!!!!!! 0 Cita
Ivan et3 Inviato Maggio 8, 2010 Inviato Maggio 8, 2010 Eddai...sei fin troppo generoso negli indizi 0 Cita
Gioweb Inviato Maggio 8, 2010 Inviato Maggio 8, 2010 attenzione!!!!!!!!se non è per il bordoscudo lo userai sicuramente per raddrizzare il bordo pedana... che cosa ho vinto?? 0 Cita
appino Inviato Maggio 9, 2010 Autore Inviato Maggio 9, 2010 se non è per il bordoscudo lo userai sicuramente per raddrizzare il bordo pedana... che cosa ho vinto?? ma nn era un gioco a premi! però è esatta la seconda, per la pedana. non ho mai visto un attrezzo fatto appositamente a questo scopo......qualcuno di voi invece si? 0 Cita
Recommended Posts