Vai al contenuto

LA VESPA PIU' BELLA DI TUTTE ?  

115 voti

1. 1. LA VESPA PIU' BELLA DI TUTTE ?

• IL BOLIDE 200 RALLY
    • 90/50 SUPER SPRINT
    • 125 ET3
    • LA RARA 125 U
    • LA CLASSICA PRIMAVERA
    • 180 RALLY
    • TUTTI I MODELLI 50 (N,R,L,SPECIAL)
    • LA MITICA 98
    • IL VESPONE PX
    • LA BELLA 180 SS

Recommended Posts

Inviato
Complimenti e benvenuto.

Sarà che io sono misantropo e molti diffidente, ma con una collezione del genere ti sconsiglio vivamente di mettere la città nel tuo profilo visto che hai messo nome e cognome…d'altronde siamo in un forum pubblico… :roll:

:ciao:

Quotissimo!!!

L' avevo pensato anche io, ma mi era parso brutto da dire.... :roll:

Sai com'è, meglio prevenire ;-)

Inviato

Apparirò ripetitivo, ma complimenti. 20 Vespe, per giunta in ottimo stato, è un caso davvero... di "c***o" e passione.

Però come Dexolo, io non ti invidio... perchè le più belle son sempre le mie (chiaro, ogni vespa è bella a vespista suo) però ammiro molto -non per altro li ho votati- i piccoli bolidi, tutte le 50/90 smallframe.

Complimenti, ti auguro di poter continuare la tua collezione arrivando a farti un museo personale (non ci sei lontano... :mrgreen:).

:ciao:

Inviato
Davvero belle, complimenti...Ma mostraci anke quella mancanti. Grande invidia per le 3 ET3!!! A me piacerebbe averle di tutte le colorazioni...:mrgreen:

io le ho blu marine, blu jeans e chiaro di luna!!

cmq bellisima collezione complimenti

Inviato

compilmentoni luca.. mi rivedo molto in te anche io ho la tua stessa passione...ovvero .. solo tanta passione e soprattutto la soddisfazione di rifarle tornare alle condizioni pari al nuovo, mi basta guardarle e andarci in giro :) anche io sono un minicollezionista :) complimenti