Vai al contenuto


Verniciatura da riprendere


gianxxxx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi serve un parere da chi è esperto nella verniciatura.

Sono imbufalito, ritiro dal carrozziere il telaio del mio PX dell'84 che sto restaurando verniciato biancospino......... ve la faccio breve: ci sono alcune colature tra cui alcune belle spesse sui due gusci del manubri, per il resto.......... me la posso far andare bene.

Devo ancora pagarlo e visto che non ci voglio più avere nulla a che fare, volevo sapere se le colature si potevano eliminare e se si come fare (carta seppia, pasta abrasiva, cutter...). Ho una discreta manualità e me la cavo abbastanza bene..... non avevo il posto altrimenti anche a bomboletta facevo meglio di lui.

Ma il biancospino è tendente al giallino ? Non vorrei mi avesse anche sbagliato colore !!!!

 

Attendo Vs. consigli, se si può riprendere sono pronto a lavorarci su.

 

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo voglio proprio pagare, ne far più toccare la Vespa.

O riesco da solo o vado da un altro verniciatore.

Il bianco che dici tu, (molto bianco) dovrebbe essere il "bianco dolomiti", il biacospino è un bianco sporco....... ma non so quanto. Comunque grazie del parere, ne attendo altri poi spero di potermi mettere al lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa vai in un qualsiasi negozio dove fanno le vernici, e gli chiedi se ti fa vedere le mazzette colori , li trovi i colori originali piaggio e cerchi il biancospino, così ti rendi conto, comunque non voglio insistere ma il bianco spino è un bianco candido, io ho lo special 50 di quel colore conservato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...