ilCuri Inviato Novembre 26, 2009 Inviato Novembre 26, 2009 Ciao a tutti, sono Fabio, diciamo ilCuri, sono iscritto al forum da luglio, ma non mi ero mai presentato Questo non per mancare di rispetto a nessuno, o per essere maleducato. Comunque tutto inizia nel 2006,(ma forse inconsciamente anche prima) quando 4 amici hanno fatto un viaggio in vespa, da Milano alla Sicilia, uno di loro era un mio compagno alle elementari, a sentire i loro racconti (ne è anche uscito un libro) è scattato qualcosa che mi ha fatto avvicinare alla vespa. Il colmo è che avevo un pk in box da anni ignorato e rivestito di polvere. Bè, quel pk ha ripreso vita, e a fargli compagnia c'è un altro pk e una special che hanno bisogno di cure, e un p200e in uso. Mi auguro di fare nuovi amici e di poter dare e ricevere aiuto ai bisognosi ciao a tutti :ciao: 0 Cita
Alext5 Inviato Novembre 26, 2009 Inviato Novembre 26, 2009 Della serie scusate il ritardo, ma meglio tardi che mai:lol: Ciao e benvenuto su VR, vedrai che quì ti troverai bene, conoscerai tanti appassionati come te. :lol: 0 Cita
Ivan et3 Inviato Novembre 26, 2009 Inviato Novembre 26, 2009 Benvenuto..Ma visto ke io mi son presentato senza dettagli..Mi chiamo Ivan da Cassago Brianza..Provincia di Lecco 0 Cita
ilCuri Inviato Novembre 26, 2009 Autore Inviato Novembre 26, 2009 Giusta osservazione, sono di Abbiategrasso (MI) classe '72 ...poi magari altro mi verrà in mente...:ciao: 0 Cita
magicobari Inviato Novembre 27, 2009 Inviato Novembre 27, 2009 CIAO, x quanto riguarda fare nuove amicizie fidati 6 nel posto giusto. Benvenuto su VR 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 27, 2009 Inviato Novembre 27, 2009 4 amici hanno fatto un viaggio in vespa, da Milano alla Sicilia, uno di loro era un mio compagno alle elementari, Quale dei 3,escludendo Raffaele ? Dimenticavo...benvenuto Fabio :lol: 0 Cita
ilCuri Inviato Novembre 27, 2009 Autore Inviato Novembre 27, 2009 Quale dei 3,escludendo Raffaele ? Dimenticavo...benvenuto Fabio :lol: Ciao Calabrone, grazie del benvenuto. Il mio compagno era Carletto, (parte della "colpa" dell'idea del libro è stata mia) elementari e medie nella stessa classe, sono passati da te quell'estate? 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 27, 2009 Inviato Novembre 27, 2009 Ho capito:mavieni: Carlo il...taciturno,anzi salutamelo Si passarono da qui quell'estate e pensa che il famoso campeggio era ben...segnalato evidentemente il..Fato olle cosi' :mrgreen: 0 Cita
ilCuri Inviato Novembre 27, 2009 Autore Inviato Novembre 27, 2009 Ho capito:mavieni: Carlo il...taciturno,anzi salutamelo Si passarono da qui quell'estate e pensa che il famoso campeggio era ben...segnalato evidentemente il..Fato olle cosi' :mrgreen: Te lo saluto senz'altro, ora è anche papà... Credo che in quel viaggio il Fato è stata dalla loro, almeno dai racconti coinvolgenti, e anche dal modo di sentirglieli raccontare...e non tutti sono stati "stampati"... 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 27, 2009 Inviato Novembre 27, 2009 Immagino :Lol_5: fai gli auguri al neo papa' allora 0 Cita
Recommended Posts