ciccio46 Inviato Novembre 24, 2009 Inviato Novembre 24, 2009 vorrei verniciare i cerchi della mia vespa di colore nero. siccome li voglio fare da me, come mi consigliate di fare? io avevo pensato di farli con la bomboletta e poi passare il lucido. poi vorrei cambiare anche i bulloni perchè sono un pò arrugginiti, sono buoni i normali bulloni che vendono nelle ferramenta? grazie in anticipo buona serata. 0 Cita
Fricicchia Inviato Novembre 24, 2009 Inviato Novembre 24, 2009 Ti assicuro per esperienza personale che verniciare a bomboletta il cerchio, anche dopo aver smerigliato la vernice sottostante è completamente inutile, la vernice monocomponente non è abbastanza resistente, si rovina subito. 0 Cita
ciccio46 Inviato Novembre 25, 2009 Autore Inviato Novembre 25, 2009 ma anche se passo il trasparente? e poi che mi dite dei bulloni? 0 Cita
nebo63 Inviato Novembre 25, 2009 Inviato Novembre 25, 2009 io li ho fatti di bomboletta e "resistono" discretamente, i bulloni se sono di classe 8.8 vanno più che bene... 0 Cita
DeXoLo Inviato Novembre 25, 2009 Inviato Novembre 25, 2009 Io però li prenderei zincati o di inox perchè sennò arrugginiscono in breve tempo Ho delle remore però sulla classe 8.8, se si deve spanare qualcosa meglio il dado che il prigioniero, quindi io andrei di normalissime 4.8 0 Cita
ciccio46 Inviato Novembre 25, 2009 Autore Inviato Novembre 25, 2009 grazie delle risposte; ho comprato il colore ed il trasparente. un'ultima cosa (spero): i cerchi mi conviene smontarli (togliere copertone e dividere il cerchio) oppure posso verniciarli tranquillamente lasciandoli montati? 0 Cita
DeXoLo Inviato Novembre 25, 2009 Inviato Novembre 25, 2009 Io direi che per fare un bel lavoro bisogna smontarli 0 Cita
Recommended Posts