lorenzovespa Inviato Novembre 16, 2009 Inviato Novembre 16, 2009 Ciao a tutti. Per prima cosa un ringraziamento collettivo per le moltissime informazioni che ho potuto trarre dalle discussioni postate nei forum e dai documenti tecnici. Gran bel lavoro! Poi la domanda: la mia Vespetta 50N 1965 che sto restaurando piano piano con pazienza e fatica era dotata - in origine - di bordoscudo oppure no? Quando l'ho presa ne aveva uno in simil plastica (tipo quelle che si mettono sulle portiere delle auto), in alcune foto in rete non è presente mentre ai mercatini - anche alcune ben restaurate - lo montano. In definitiva c'è o non c'è il bordoscudo? Grazie, 0 Cita
Vespa979 Inviato Novembre 16, 2009 Inviato Novembre 16, 2009 Innanzitutto benvenuto, riguardo alla tua vespina, la 50n non portava il bordoscudo ne quello in allumnio ne in plastica. 0 Cita
fabris78 Inviato Novembre 16, 2009 Inviato Novembre 16, 2009 Benvenuto su vr. puoi mettere pure qualche foto? grazie. 0 Cita
Rochus72 Inviato Novembre 16, 2009 Inviato Novembre 16, 2009 Innanzitutto benvenuto, riguardo alla tua vespina, la 50n non portava il bordoscudo ne quello in allumnio ne in plastica. Confermo e quoto! 0 Cita
lorenzovespa Inviato Novembre 16, 2009 Autore Inviato Novembre 16, 2009 Ok, grazie per l'indicazione. Niente bordoscudo! Come sempre efficacissimi. A presto, 0 Cita
Recommended Posts