Vai al contenuto


rondella mistero


messico
 Share

Recommended Posts

allora riproviamo.prima di mettere il tappo di gomma metto la rondella spessa e il dado giusto,ma la rondella piu grossa e sottile mi sapete dire dove va,grazie..non mi ricordo piuu

 

le 2 ranelle piane vanno sotto il biscotto in lamiera

prima metti le guarnizioni, poi le 2 piane, poi il biscotto, poi le 2 spezza, poi i 2 dadi, poi il copribiscotto

Link al commento
Condividi su altri siti

no tecnicamente non capisco cerco di spiegarmi meglio.1 rondella e dado ammortizzatore posteriore.2 rondella spessa dado e coppiglia x mchiusura mozzo posteriore.3 rondella sottile (da cambiare) dado e coppiglia x serrare mozzo anteriore.ci va messo il tappo in plastica che copre il tutto.4 chiusura volano.ditemi se ok.non mi ricordo dove vanno le rondelle 5.6.7.8 e i dadi 10.mentre il dado 9 chiude il mozzo dall'altra parte come mi dite senza rondella e poi tappo di gomma.

mozzo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

zio caro, ma su sfondo bianco no è

 

vediamo di beccarci

 

il 3 va dove lo hai indicato - ok - manca la coppiglia che hai al 2

 

il 2 va alla ruota dietro con la coppiglia 10

 

NOTA: controlla le 2 coppiglie - se una è più fina e l'altra più grande, metti la più fina davanti

 

il 4 è la ranella dentellata con dado flangiato chiave 14 del VOLANO (c'è anche un seeger per albero femmina da 28

 

il 9 è il dado dell'ammortizzatore (in testa che lo lega alla forca) - ci deve anche essere una ranella piana molto larga, una grower e 2 antivibranti di gomma da montare in sede alla forca

 

i 3 dadi della 10 mi sembrano i 3 del piatto ganasce posteriore

 

i 2 o-ring a centro foto non numerati vanno sotto il biscotto

 

mancano dei pezzi......

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora se il 9 è lui lo riconosci subito, è un dado rovescio (lo avviti in senso antiorario)

 

così fosse quello che va sopra l'ammortizzatore è l'1 ma è sbagliato concettualmente mettere un autobloccante lì.

 

senti fai così

 

riunisci tutto quello che ti è avanzato in una foto e via

Link al commento
Condividi su altri siti

allora 9 il dado e rovescio.1mi sembra dell'ammo posteriore,quello che lo blocca sulla vespa puo essere,dagli schemi sembra. gli altri gli ho messi da parte e non dovrei sbagliarmi comunque metto una foto,sono quelli che dicevi prima dell'ammo anteriore,e quelli che chiudono i due perni con lo scatolino.scusa cose il biscotto,e grazie di tutto purtroppo a non aver tempo per rimontare subito succede cosi.a per le due guarnizioni dell'ammo anteriore.

IMG_0303.jpg

IMG_0304.jpg

IMG_0305.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

foto1.jpg

 

B=biscotto

a mozzo ruota anteriore infilato dentro ammortizzatore e forca, tu devi montare, in quest'ordine:

[nell'asse di diametro maggiore (quello dove ci son le 2 rulliere nella forca)]

- 4

- 5

- B (e il biscotto lo monterai solo dopo aver messo i pezzi che ti indico nell' asse di diametro inferiore)

- 6

- 7

nell'asse inferiore monterai:

- 2

- B

- 3

- 1

 

======================================================

 

foto2.jpg

 

qui hai tutto per montare il tuo ammortizzatore alla forcella

monti 15 sul cappuccio filettato del tuo ammo

poi metti l'ammo in sede nella forca

da sopra, da dove sporge il filetto, metterai in ordine

- 16

- 14

- non vedo bene i diametri ma sopra la ranella piana larga 14 ci va una spezzata e un dado

se proprio vuoi fai dado e controdado

 

ingrassa bene bene dadi e parte finale dello stelo filettato del tuo ammo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora 9 il dado e rovescio.1mi sembra dell'ammo posteriore,quello che lo blocca sulla vespa puo essere,dagli schemi sembra. gli altri gli ho messi da parte e non dovrei sbagliarmi comunque metto una foto,sono quelli che dicevi prima dell'ammo anteriore,e quelli che chiudono i due perni con lo scatolino.scusa cose il biscotto,e grazie di tutto purtroppo a non aver tempo per rimontare subito succede cosi.a per le due guarnizioni dell'ammo anteriore.

 

1 puo' essere sì dell'ammo posteriore (non ci va ranella piana lì, solo grower e dado) - se è lui è un chiave 13

Link al commento
Condividi su altri siti

e spiegato in maniera perfetta non avro problemi a montarli.non ho ancora chiaro le guarnizioni che si vedono nell'esploso parti vespa,quelle della forcella che sono 4.2piccole e 2 +grandi che ho messo nella foto di cui 2 gia infilate nel perno(sono montate corretamente).le altre 2 da infilare nel perno inferiore dell'ammo anteriore,prima e dopo che io non ho sono semplici oring.(x 1 ok dado di 13 e grover x ammo post.):ciao:dimenticavo mi avanza la rondella 8 e leggermente + grande,anzi a guardarle bene la 5e la7sono uguali,la6 piu larga di1mm foro uguale,la 8 2mm foro + grande.:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...