Vai al contenuto


Ordine off.Tonazzo


tosh1
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo chiedervi delle informazioni sull'officina Tonazzo, ho fatto un ordine circa un mese fà, dopo circa 5 giorni dall'ordine ho scritto per avere notizie, ma senza risposta, allora ho chiamato e mi avevano garantito che in un paio di giorni mi sarebbe arrivato il pacco, sono passati circa 30 gg alle mail non mi rispondono, volevo sapere se avete avuto anche voi lungaggini sulla spedizione, e difficoltà nel mettersi in contatto via mail

grazie a tutti

ciao:azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lunedì ho contattato via telefono l'officina tonazzo per ordinare i cerchi tubless.

la ragazza al telefono è stata molto cordiale e dopo 2 giorni sono arrivati a casa mia!!

sarò stato fortunato???

p.s....ho pagato alla consegna.

saluti,

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo chiedervi delle informazioni sull'officina Tonazzo, ho fatto un ordine circa un mese fà, dopo circa 5 giorni dall'ordine ho scritto per avere notizie, ma senza risposta, allora ho chiamato e mi avevano garantito che in un paio di giorni mi sarebbe arrivato il pacco, sono passati circa 30 gg alle mail non mi rispondono, volevo sapere se avete avuto anche voi lungaggini sulla spedizione, e difficoltà nel mettersi in contatto via mail

grazie a tutti

ciao:azz::azz:

 

Considera alcuni ricambi da Tonazzo non sono immediatamente disponibli, e vengono infatti segnalati da appositi "bollini" colorati che segnalano appunto la disponibilità. Io ho fatto qualche ordine e non ho mai avuto problemi. Ti consiglio di telefonare anzichè inviare e-mail.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho aspettato un mese e mezzo per un ordine.

Non ho mai ricevuto risposta alle mail. Nell'ultima mail chiedevo chiaramente di disdire l'ordine e dopo cinque minuti sul sito lordine che avevo fatto non c'era più.

Le mail le leggono ma non rispondono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo stareeeeeeee!!!!! Avevo prenotato delle targhette per il mio PK 50 S Elestart e mi hanno inviato targhette per PK 50 SS Elestart. Ho chiamato diverse volte e inviato email e poi alla fine mi vengono a dire che le targhette richieste non le avevano anche se presenti nel catalogo. Non mi hanno rimborsato nulla. Sicurmante non acquisterò più nulla da loro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato solo una volta da loro ed è andato tutto ok!

Mi hanno anche attivato rapidamente il listino scontato per i soci dei V.C. ed hanno sempre risposto alle mail... unico appunto al costo della spedizione che ha fatto raddoppiare il prezzo del ricambio, ma lì si tratta del corriere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...