Vai al contenuto


contachilometri vespa arcobaleno


napoli
 Share

Recommended Posts

dopo svariate telefonate in tutta italia per trovare il vetro contachilometri px oggi l'ho trovato ed ho restaurato un contachilometri px arcobaleno e un contachil pxmy fondo bianco metto le foto.x adesso del px my e arcobaleno ho solo i contachilometri ma se capita comprero' la vespa

DSCF0775.jpg

DSCF0776.jpg

DSCF0779.jpg

DSCF0780.jpg

DSCF0781.jpg

DSCF0782.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah OK.

Miserviva il bordino visto che il mio è un po malmesso.

Io ho messo un vetro al posto del plexi e è molto bello, solo che ho dovuto siliconarlo da sopra.

Quest'inverno vedo di staccare il bordino e rifarlo giusto se non è una menata smontarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo svariate telefonate in tutta italia per trovare il vetro contachilometri px oggi l'ho trovato ed ho restaurato un contachilometri px arcobaleno e un contachil pxmy fondo bianco metto le foto.x adesso del px my e arcobaleno ho solo i contachilometri ma se capita comprero' la vespa

 

Ciao, mi dici dove hai trovato il vetrino per il contachilometri dell'arcobaleno ... io non sono riuscito a trovarlo nenache a pagarlo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto benvenuto....

 

ti ringrazio ... è un piacere essere in questo forum ... molto, molto istruttivo.

 

Mi presento .. sono Max, sono di Battipaglia (SA) e ho una Vespa PX150E del 1986 in fase di ristrutturazione totale ... siamo alla fase della sabbiatura ... magari quando mi arrivano le foto del mio restauratore le posto.

 

Ho restaurato il mio contachilometri con un plexiglass trasparente bombato, ritagliato e lavorato da una coppona per insalate (che ingegno!!!) ma vorrei trovare un vetrino originale come il tuo.

 

Posto le foto del mio restauro.

 

Mi puoi aiutare in tal senso?

Foto 009.jpg

Foto 037.jpg

Foto 049.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

senza che io sia qui a spiegarti c'e un post ke puo' aiutarti poi se ci son problemi posta pure ti risponderemo in tanti

http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/11021-guida-alla-revisione-contachilometri-px-prima-serie-etc.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...