Vai al contenuto



9 caffè...1000 km!!


luca70
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti ho scoperto adesso questa discursione mi voglio inserire perche' l'idea mi piace. Nel 2006 da solo ho fatto il giro della sicilia in 15:45 0re percorrendo 932 km. E' stato bellissimo partire da Agrigento direzione Trapani e ritornare da Gela, ma nello stesso tempo vi posso dire che è stata dura il giorno successivo non riuscivo a stare seduto. Secondo mè fare il giro in due giorni cioè con una notte di riposo sarebbe l'ideale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vesponeforever, guarda io ancora ci peso a quel viaggio massacrante, rifarlo in compagnia di vespisti che amano viaggiare deve essere un giro bellissimo da non perdere. Io se posso esprimre il mio parere aspetterei l'uscita del calendario del V.C.I. e poi decidere la data. mi dai un indizio per riconoscerti caro socio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vesponeforever, guarda io ancora ci peso a quel viaggio massacrante, rifarlo in compagnia di vespisti che amano viaggiare deve essere un giro bellissimo da non perdere. Io se posso esprimre il mio parere aspetterei l'uscita del calendario del V.C.I. e poi decidere la data. mi dai un indizio per riconoscerti caro socio

 

 

Ciao Zoen,di questi quale sei?

DSCN2194.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci conosciamo, stai tranquillo:mavieni::mavieni:

Per mettere alla prova la tua memoria, ti dirò che, al ritorno dal vespatour del 2007 (etnatour) la mia SV rossa è stata ospitata sul furgone di uno dei tuoi soci dopo che avevo tranciato l'albero motore:azz::azz::azz:

Grazie ancora, mi avete risparmiato un rientro faticoso:applauso::applauso:

Ciao vesponeforever, guarda io ancora ci peso a quel viaggio massacrante, rifarlo in compagnia di vespisti che amano viaggiare deve essere un giro bellissimo da non perdere. Io se posso esprimre il mio parere aspetterei l'uscita del calendario del V.C.I. e poi decidere la data. mi dai un indizio per riconoscerti caro socio
Link al commento
Condividi su altri siti

Siiii mi ricordo benissimo,dopo che ti abbiamo lasciato a casa, ad Agrigento ci aspettavano due ragazzi di Marsala, gli si era bucato il pistone. Ci siamo messi a cercare fino a quando lo abbiamo trovato, montato, pizza veloce come cena ? sono tornati a casa. Tutto questo di notte.

 

Tornando al discorso quado lo facciamo sto giretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea originaria era di farlo in tarda primavera - inizio estate, in maniera di potere partire intorno alle 4/5 del mattino senza sentire troppo freddo e potere fare così la parte più rognosa del giro ( AG - SR -RG - CT) entro le prime ore della mattinata, senza il traffico a rallentarci.

 

Siiii mi ricordo benissimo,dopo che ti abbiamo lasciato a casa, ad Agrigento ci aspettavano due ragazzi di Marsala, gli si era bucato il pistone. Ci siamo messi a cercare fino a quando lo abbiamo trovato, montato, pizza veloce come cena ? sono tornati a casa. Tutto questo di notte.

 

Tornando al discorso quado lo facciamo sto giretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, cominciamo a mettere dei paletti(umf, mi tocca sempre fare l'organizzatore antipatico!!:testate:)

il giro è continuativo, cioè non sono previste soste!24,36,15 h non importa,l'importante è fare tutti i 1000 km.

non è previsto un punto di partenza /arrivo, ma degli appuntamenti volanti es:chi parte da caltanissetta, recupera quelli di rg, poi quelli di ct, poi quelli di me e così via, al ritorno quelli di caltanissetta si fermerano a caltanissetta, quelli di ragusa a rg e via discorrendo, così nessuno farà km in più per le tappe di avvcinamento e tutti faranno il giro completo.

QUESTO NON è UN APPUNTAMENTO UFFICIALE DI NESSUN CLUB/ASSOCIAZIONE/MINKIA PANATA...quindi no gadgets, no quota, no organisation...4 (o più) imbecilli in vespa a fare una zingarata.punto.

detto questo decidiamo la data.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, secondo me, quando hai scritto quest'ultimo messaggio avevi le mestruazioni.

Una volta che facciamo una mink...ta del genere non facciamo una toppa del kaiser.

e comunque il giro lo facciamo in un unica soluzione è chiaro.

io la toppa e l'adesivo li farei pure...ma se poi costa un un botto perchè siamo 10 e non i soliti 50/60?...ci accolliamo la spesa?...se siamo tutti d'accordo, per me va bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...