Geggio Inviato Dicembre 18, 2009 Inviato Dicembre 18, 2009 ummmm io solitamente lavoro ad occhio sia per la quantità che per il getto....tranquillo basta che inizi a passaree capirai come regolarti io ho fatto cosi..... 0 Cita
feddevts Inviato Dicembre 18, 2009 Autore Inviato Dicembre 18, 2009 comunque in linea di massima è giusto dire che la portata va più alta per il fondo rispetto al colore? grazie 0 Cita
Geggio Inviato Dicembre 18, 2009 Inviato Dicembre 18, 2009 penso di si anche perchè il fondo deve essere dato abbondantemente per coprire piccole imperfezioni.... 0 Cita
feddevts Inviato Dicembre 21, 2009 Autore Inviato Dicembre 21, 2009 come al solito sono alla ricerca di consigli... domenica scorsa ho dato il fondo con discreti risultati vista la mia prima esperienza.Purtroppo mi è partita una colatura,ieri armato di carta fine elimino i difetti e mi preparo a dare la 2° mano. Comportandomi nella stessa maniera (catalizzo 4:1 e imposto la pressione a 3.5) mi parte una buccia esagerata, anzi forse peggio, la pistola sputa dei piccoli grumi!insomma un disastro! L'unico fattore che è cambiato da una domenica all'altra è la temperatura, ieri prossima allo 0. Che sia qui il problema? Non ho considerato qualcos'altro? (p.s: la pistola era ben pulita) grazie ciao 0 Cita
Utente Cancellato 003 Inviato Dicembre 23, 2009 Inviato Dicembre 23, 2009 mi intrometto anchio per un cosiglio.per verniciare forca tamburo e tutti i pezzi del genere cosa devo fare? 0 Cita
Recommended Posts